... che non vogliono / possono / riescono a godersi la mukkona a 360°
Per me il Gs è:
- uno scooter in città (ho avuto un Leonardo 250 e vi posso garantire che con il GS mi trovo meglio e faccio le gimkane con più disinvoltura)
- una moto da misto, stretto o no, con cui far passare dei brutti momenti alla moto jap di turno ... finora di jap che mi abbiano lasciato indietro ne ho trovati pochini ...
- una moto da autostrada e da turismo, per me sempre più raro

... che puoi caricare come un mulo e andarci in capo al mondo
- una endurozza molto malleabile, con cui fare un offroad non estremo ma sicuramente gratificante ... il we passato all'offroad piacentino ho avuto l'ulteriore conferma di quanto si riesca ad andare bene anche con le gomme semistradali (Anakee)
In conclusione, questa è una dichiarazione di amore nei confronti del mio GSsone, a cui a breve regalerò un paio di molle più prestazionali ... magari gialle
E pensare che sono andato avanti tutto l'inverno a ripetermi che non volevo più usare la mukkona offroad ... è bastato un we per farmi cambiare idea
D'altronde, se prendessi una moto apposta per fare le smaialate (il mono ce l'ho già ma non lo amo sulle lunghe distanze

), avrei dei costi fissi che renderebbero diseconomica la cosa ... se faccio danni al GS con quei soldi che ho risparmiato lo rimetto a posto ... questo è il mio attuale pensiero ... anche perchè non posso fare diversamente, per adesso

....