[QUOTE=SUPERBET;5350599]Complimenti per la moto! Stesso stile della truxthon ma meno diffusa.
E 2/3 dei CV circa (49 contro 70!), ma molta più coppia in basso! è come la Bonnie ma con più personalità imho!
Quote:
Originariamente inviata da SUPERBET
A naso credo che non sia la moto ideale per fare un viaggio così lungo, quindi l'unica alternativa è il furgone.
|
Allora, ho trovato su Roma un trasporto porta (della venditrice) a porta (la mia) a 259 Euro tutto compreso --> ritirano loro la moto, la stivano, legano ecc. e consegnano fino al mio box!
Quote:
Originariamente inviata da tuttounpezzo
prova noleggiando negli aereoporti.....lì puoi consegnare anche in un'altra città.....
|
Ci ho pensato, il problema è che devo dare un codice di volo e presentare il biglietto! Avevo pure pensato di farlo con un furgone di Ikea... ma dovrei acquistare un armadio che però nn saprei dove mettere (e cmq nn ci sarebbe spazio per la moto poi!)
Fosse stata a Firenze (dove ne ho trovata un'altra alla stessa cifra, ma con oltre il doppio dei km e le borse rigide che però nn han gran capienza), avrei fatto davvero tutto in giornata!