![]() |
trasporto moto da Padova a Roma: costi?
come da oggetto, qualcuno ha idea dei costi di un trasporto di moto da Padova a Roma? io farei pure il viaggio sulla moto, ma il problema è che purtroppo posso far la cosa solo in mezzo alla settimana (perché devo fare pure il passaggio) e nel weekend generalmente sono un po' incasinato!
L'idea di sarebbe salire su il giorno prima (tipo giovedì), fare il passaggio il giorno dopo (venerdì) e scendere il giorno stesso col trasportatore! Andata e ritorno in giornata è impraticabile, visto che la venditrice può solo prima delle 10 e dopo le 14! Ciao Ben |
se trovi un'auto con il gancio, con pochissimi soldi noleggi un carrello, per un furgone ci vuole un pò di più (50/70 vs. 130/150)
|
La cosa migliore sarebbe quella di prendere un vagone letto arrivando a Padova la mattina presto, fare il passaggio e ripartire subito in moto.
Altrimenti stessa andata ma per il ritorno noleggi il furgone a Padova e lo riconsegni il giorno dopo a Roma. Che moto prendi? Si presta ad un viaggio del genere ?!? |
Quote:
Quanto alla moto: ho trovato un'ottima occasione su un Guzzi V7 nuovo modello con sella monoposto e semimanubri (oltre ai pezzi originali)! |
Complimenti per la moto! Stesso stile della truxthon ma meno diffusa.
A naso credo che non sia la moto ideale per fare un viaggio così lungo, quindi l'unica alternativa è il furgone. Rubane uno a Padova così lo puoi abbandonare a Roma senza problemi... però prima cancella le impronte! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
prova noleggiando negli aereoporti.....lì puoi consegnare anche in un'altra città.....
|
[QUOTE=SUPERBET;5350599]Complimenti per la moto! Stesso stile della truxthon ma meno diffusa.
E 2/3 dei CV circa (49 contro 70!), ma molta più coppia in basso! è come la Bonnie ma con più personalità imho! Quote:
Quote:
Fosse stata a Firenze (dove ne ho trovata un'altra alla stessa cifra, ma con oltre il doppio dei km e le borse rigide che però nn han gran capienza), avrei fatto davvero tutto in giornata! |
Ben, se vuoi risparmiare, posso prestarti un carrello.
|
vai in una aviosuperficie e fatti dare un passaggio in aereo ultraleggero, quegli appassionati non vedono l'ora di fare "ore di volo" e se gli paghi la benza...
|
Quote:
Appena ho la moto sotto le chiappe (spero presto!), posto la foto :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |