come da titolo vendo antifurto originale BMW per r1200gs anni 2004, 2005 e 2006 completo dei due telecomandi di cui uno mai usato e l'altro senza pila. chiedo € 110 spedito. Accetto solo bonifico bancario. Precedenza a chi ritira a mano
Ciao a tutti
ho chiesto al concessionario bmw il quale mi ha detto che l'antifurto è compatibile con i modelli fino al 2006. in particolare la compatibilità è data dalla versione di centralina elettronica presente sulla moto. non credo che ci sia differenza tra adventur e standard. in particolare l'antifurto era montato su uno standard 2006.
E' un numero,presente in ogni ricambio ed accessorio originale BMW, che ti permette di risalire ai modelli con i quali è compatibile,tramite quello non si sbaglia.
ciao
ok puoi pagare con bonifico bancario. ultimo prezzo € 85 (nuovo costa 300!) NON RITOCCABILE spedito con plico raccomandato. ti preciso che sono in possesso di n° 2 telecomandi uno come nuovo e perfettamente funzionante l'altro credo che debbano essere sostituite solo le batterie.
prima fai pure tutte le verifiche che ritieni più opportune.
ciao
ok puoi pagare con bonifico bancario. ultimo prezzo € 85 (nuovo costa 300!) NON RITOCCABILE spedito con plico raccomandato. ti preciso che sono in possesso di n° 2 telecomandi uno come nuovo e perfettamente funzionante l'altro credo che debbano essere sostituite solo le batterie.
Fai pure tutte le tue verifiche quiando hai deciso mandami la tua email così ti invio l'iban in privato.
ciao