![]() |
antifurto originale per r1200gs anni 2004-2006
come da titolo vendo antifurto originale BMW per r1200gs anni 2004, 2005 e 2006 completo dei due telecomandi di cui uno mai usato e l'altro senza pila. chiedo € 110 spedito. Accetto solo bonifico bancario. Precedenza a chi ritira a mano
Ciao a tutti |
interessato se monta su adv 2006!!
|
Interessata se monta su R 1200 C,potrei avere il numero di referenza per appurarlo?
|
ho chiesto al concessionario bmw il quale mi ha detto che l'antifurto è compatibile con i modelli fino al 2006. in particolare la compatibilità è data dalla versione di centralina elettronica presente sulla moto. non credo che ci sia differenza tra adventur e standard. in particolare l'antifurto era montato su uno standard 2006.
|
che cosa è il numero di referenza?
|
E' un numero,presente in ogni ricambio ed accessorio originale BMW, che ti permette di risalire ai modelli con i quali è compatibile,tramite quello non si sbaglia.
|
mi servirebbe qualche codice stampigliato sulla centralina antifurto per riuscire a capire se monta sulla mia moto grazie!!
|
a breve inserirò i codici richiesti
|
ecco COSA C'è SCRUTTI SULLA CENTRALINA DELL'ANTIFURTO:
1° riga: 6575 7 697 695 02 2° riga: Meta System: 3° riga: XG4A7901 4° RIGA: H2468 2306 00; 5° RIGA: 639452-10 |
prezzo ribassato ad € 100 spedito
|
forza che è pur semre una sicurezza!!!!!!
|
ultimo ribasso ad € 90 spedito
|
Interessato, fammi vedere se monta sulla mia.
a proposito hai idea di cosa controllare x sapere se va bene sulla mia. Grazie Ciao |
devi fare riferimento ai codici che ho riportato ed informarti presso un concessionario. A me il concessionario mi ha assicurato che è compatibile con tutte le GS fino al 2006. ciao
|
Non riesco a verificare se va bene per la mia ADV del 2006, se tu sei sicuro che va bene mandami tutti i dati per pagare, se puoi ti faccio il bonifico on line mi serve iban e nome.
ciao |
dimenticavo nel REALOEM non risulta il codice che hai indicato, se puoi dai un occhiata
http://www.realoem.com/bmw/showparts...00&hg=65&fg=20 |
i numeri sono quelli che ho indicato non c'è altro. se mi dai una email ti invio una foto dove si legge quello che c'è scritto
|
Sempre interessato, anche se non sono ancora riuscito a sapere se va bene sul 2006. :mad::mad:
Mi fai sapere come pagare? Visto il dubbio un ritocco al prezzo ??:lol::lol::lol: |
ok puoi pagare con bonifico bancario. ultimo prezzo € 85 (nuovo costa 300!) NON RITOCCABILE spedito con plico raccomandato. ti preciso che sono in possesso di n° 2 telecomandi uno come nuovo e perfettamente funzionante l'altro credo che debbano essere sostituite solo le batterie.
prima fai pure tutte le verifiche che ritieni più opportune. ciao |
ok puoi pagare con bonifico bancario. ultimo prezzo € 85 (nuovo costa 300!) NON RITOCCABILE spedito con plico raccomandato. ti preciso che sono in possesso di n° 2 telecomandi uno come nuovo e perfettamente funzionante l'altro credo che debbano essere sostituite solo le batterie.
Fai pure tutte le tue verifiche quiando hai deciso mandami la tua email così ti invio l'iban in privato. ciao |
se è sempre disp lo compro io!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |