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24-04-2015, 15:33
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Jun 2010
ubicazione: Roma
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Aiuto montaggio parabrezza
ciao a tutti
ho il parabrezza del mio 850 smontato con i 4 braccetti smontati
... non so dove vanno fissati !!! aiutatemi con foto consigli ecc...
non so dove mettere le mani anzi ... i braccetti
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sai, ora io ho una BMW ...
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25-04-2015, 13:59
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Dipende dal parabrezza. Sport o touring? In un caso c'è da santiare se non conosci il "trucco"...
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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25-04-2015, 19:00
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Apr 2007
ubicazione: Repubblica di Genova dal 1099
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Si, dipende da quale cupolino e di che marca. In questi giorni ho montato sulla mia l'isotta e non ho impegnato più di una mezzora. Nel mio due bracetti vanno fissati sotto la piastra superiore del cristo della forcella e due ai bulloni del faro.
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F650GS 2001 110.000 km "il Mulo"
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29-04-2015, 16:44
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Torino
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cos'è il cristo della forcella???
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R 850 R del 2001 - Brigitta
CBR 600 F Sport del 2001 - Gilda
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29-04-2015, 17:43
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Me lo sono chiesto anche io....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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29-04-2015, 18:09
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#7
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Che sia qualcosa del genere?
Mhmmmm....
No, mi sa di no.
Per quanto mi è dato di sapere con cristi forcella, si intendono solitamente la piastre che tengono ferme le forcelle.
In pratica queste
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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02-05-2015, 21:50
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Apr 2007
ubicazione: Repubblica di Genova dal 1099
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Bravo è proprio quello
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F650GS 2001 110.000 km "il Mulo"
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20-03-2021, 10:46
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Trieste
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mi spiace riesumare un therd di diversi anni fa, ma mi trovo nella medesima situazione senza aver trovato uno stralcio di guida.
Allora, premetto che qui fa un freddo cane, ed ho deciso che monterò avendolo avuto in dotazione con la moto il parabrezza originale (quello a vela da nonno per intenderci). Ora ho a disposizione, parabrezza, le 4 staffe ed i gommini ... No bulloneria ...
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... capita di scendere, l'importante è risalire ...
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21-03-2021, 02:54
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Se il parabrezza del nonno è il Touring, generatore di turbolenza per eccellenza, allora le due staffe laterali passano accanto agli strumenti (a dx dove c'è il contagiri rimane più spazio) e vanno avvitate ai fori che stanno sotto alla piastra di sterzo, al blocco di ferro nero. In più c'è la staffa centrale. Ti serve una cacciavite a brugola a testa stondata, altrimenti non ce la fai ad avvitare i lati.
Se hai bisogno delle viti qui trovi le misure
https://www.realoem.com/bmw/it/showp...diagId=46_0870
Interponi rondelle in teflon tra supporto e parabrezza oltre a quelle fornite e non stringere a morte che rischi di criccare il cupolino. Centra bene il cupolino prima di stringere tutto.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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21-03-2021, 09:46
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Trieste
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Grazie Dino ..., Ma credo che abbia il modello ancora più retro' ... Moto del 2000 no tubolare ma semimanubri ... Le staffe sono 4 nere in acciaio!
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... capita di scendere, l'importante è risalire ...
Ultima modifica di ]M3D[; 21-03-2021 a 09:50
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21-03-2021, 09:53
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Trieste
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... capita di scendere, l'importante è risalire ...
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21-03-2021, 10:21
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
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Mah.. Dino ha messo il realOeM del parabrezza della 1150 (come lo avevo io: delirio il montaggio senza brugole stondate, confermo) e della 850 comfort: Quello che hai messo tu in foto è quello del modello precedente - che andrebbe bene per la tua se è quella con i semimanubri, però nell'annuncio c'è scritto che è per la comfort? C'è qualcosa che non mi torna con i modelli e gli anni, ma magari faccio confusione anch'io.
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Nobby Clark
R1200 R Classic 2011 - SR 500 1981
"I took an IQ test, and the results were negative"
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21-03-2021, 16:38
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Trieste
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La mia è modello 2000 con semimanubri ...ho necessità di acquistare un calendario onde evitare di dimenticare qualche santo durante il montaggio????
Mi pare sia uguale a questo:
https://images.app.goo.gl/rssJM1k82MAGXEyt5
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... capita di scendere, l'importante è risalire ...
Ultima modifica di ]M3D[; 21-03-2021 a 16:42
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22-03-2021, 11:37
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
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ciao, niente di complicato, se hai manualità ma ti serve la viteria adatta, puoi comprarla in BMW.
Ci sono due viti a brugola più lunghe che sostituiscono due di quelle originali, devono essere più lunghe, e relativi bulloni, poi ci sono i bulloni appositi, e anche altre due brugole che vanno nei fori sotto al manubrio, zona manopole.
Se non hai le viti che servono a montare il parabrezza alle staffe e relativi gommini, anche quelli fanno parte del kit.
Quando hai tutto, puoi montare
Se vuoi, ti mando foto dei vari pezzi montati: io non sono nonno ma uso la moto d'inverno e per lunghe percorrenze, il parabrezza resta montato 10 mesi all'anno
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R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
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22-03-2021, 12:30
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Trieste
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Grazie gentilissimo,se riesci a farmi qualche foto mi sarà sicuramente utile ... Vedo di procurarmi il kit e monterò tanto se ne parla per la prox stagione invernale ... Diciamoci la verità utile, ma orrendo sembra una vela!!! :-)
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... capita di scendere, l'importante è risalire ...
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22-03-2021, 15:38
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
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Ok!
Sará che l'ho sempre tenuto montato e ci ho fatto l'occhio, quando lo smonto per usare la moto in estate in città (cosa che accade sempre meno, con le limitazioni alla circolazione presenti a Barcellona), mi sembra tutta un'altra moto, piìu bella sicuramente... ma appena supero i 100 kmh, l'aria mi fa rallentare, mi sembra di andare velocissimo!
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R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
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22-03-2021, 16:07
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
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R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
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28-03-2021, 09:23
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Trieste
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Fantastico grazie ... Cerco di recuperare la bulloneria ... Bellissima l'errina lucida lucida, la mia col fatto che non ho garage è tutta opacizzata!
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... capita di scendere, l'importante è risalire ...
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29-03-2021, 18:08
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
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@Omnidrive: hola! 
Chiedo per mio figlio: quel supporto per smartphone che hai funziona bene? Marca, modello?
E - se non chiedo troppo - dove lo hai fissato?
Grazie mille!
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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