Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2010, 15:49   #1
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
Wink Honda crossover V4 - 1.200 cc

Tra un mese gli tolgono il velo.

__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2010, 15:51   #2
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
predefinito

...che è un'icrocio tra il gs e l'rt???
__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2010, 15:54   #3
zergio
73
 
L'avatar di zergio
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
predefinito

lo irtengo un azzardo come questa sotto



quando t'accorgi che costa quanto una moto vera e ci fai le stesse cose di altre moto opti per "altre moto".
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2010, 17:02   #4
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rantax Visualizza il messaggio
...che è un'incrocio tra il gs e l'rt???
La definizione dovrebbe essere giusta

Ossia indirizzata a tutti quelli che passano gli anni a cambiare il GS con l'RT, poi con l'ADV e poi di nuovo con l'RT
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2010, 09:59   #5
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Ecco svelato il frontale:



il resto il 2 novembre all'EICMA
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2010, 10:04   #6
Battista
Mukkista doc
 
L'avatar di Battista
 
Registrato dal: 01 Jul 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 1.849
predefinito

Io però non capisco perchè gli utilizzatori finali comprino moto di così grande cilindrata e peso quando la stragrande maggioranza fa giretti pomeridiani di un paio di ore.
__________________
Avevo una F 800 GS Dark Magnesium - Ora Superga Tela Classic 2750
Battista ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2010, 10:05   #7
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
predefinito

Sarà sugli 800cc, non più di 1000.
E sarà una grande moto (imho).
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2010, 10:10   #8
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
predefinito

mah, dal frontale sembrerebbe una moto snella, forse una specie di Multistrada..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2010, 10:14   #9
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
predefinito

Ricapitolando... Motore: V4 - Cilindrata: 800 (speriamo) o qualcosa di più - Cerchi: 17'-17' - Capacità di carico ampia - Baricentro non troppo alto - Marchio: Honda
Secondo me, si parte molto bene.

Ultima modifica di euronove; 20-10-2010 a 10:16
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2010, 10:18   #10
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Effettivamente per la cilindrata si parla di una "media".

I 1.200cc sono per un nuovo modello innovativo.

Per questa crossover si parla di una strumentazione flottante !!!
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2010, 10:21   #11
BREEZE
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jul 2006
ubicazione: n/w milano-barbagia centro
Messaggi: 953
predefinito

Questo frontale l'ho già visto da qualche parte ...
__________________
KTM 990adv
-CURVE +DRITTI
BREEZE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2010, 10:24   #12
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Hai ragione...
è del vecchio Silver Wing

__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2010, 10:38   #13
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
predefinito

anche questa...

__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 10:48   #14
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Ecco la CrossRunner con motore VTEC da 782cc V4 di 90°






:mbriaco:

Motore, telaio e trasmissione a catena sono del VFR-VTEC
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 10:49   #15
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Anche in movimento



Niente male
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 10:51   #16
brontolo
ktm 990 TDI
 
L'avatar di brontolo
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.382
predefinito

Perchè l'hanno chiamata Cross? Cos'ha di cross?
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
brontolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 10:53   #17
Luponero
Mukkista doc
 
L'avatar di Luponero
 
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.700
predefinito

Mansuel metti anche la versione enduro.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR

VADA A BORDO CAZZO!
Luponero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 10:55   #18
Zio Erwin
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Erwin
 
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
predefinito

Cross sta per "Ponte" cioè un qualcosa di "trasversale" che si pone a cavallo di due segmenti...
Nello specifico questa moto vuole essere una via di mezzo tra una cancellata e una ringhiera....
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
Zio Erwin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 10:57   #19
Cione66
Mukkista doc
 
L'avatar di Cione66
 
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Perchè l'hanno chiamata Cross? Cos'ha di cross?
E' una crossover... metà moto e metà sputer


Ops, anticipato da Zio Erwin
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
Cione66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 10:58   #20
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.760
predefinito

hanno reinventato il TDM.
E mi sa che come quella andra' strabene ma di estetica resta davvero insulsa..
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 10:58   #21
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Ecco gli accessori disponibili:

- Set di borse laterali da 29 litri. Si aprono con la chiave di contatto, sono di forma aerodinamica e
facilmente estraibili. Quella sinistra ha una capacità sufficiente per un casco integrale.

- Elegante bauletto portaoggetti da 31 litri con serratura e sistema di montaggio a estrazione
rapida. Il bauletto è in grado di contenere un casco integrale e altri oggetti.

- Resistenti borse interne in nylon per il bauletto portaoggetti e per le borse laterali.

- Cupolino rialzato dedicato ai piloti più alti di statura per una migliore protezione aerodinamica.

- Kit manopole riscaldate in linea con il design compatto del Crossrunner, dotate di controllo
integrato per il massimo comfort.

- Set di deflettori per la carenatura che offrono una protezione superiore dal vento.

- Cavalletto centrale per semplificare le operazioni di manutenzione ordinaria e rendere più sicuro
il parcheggio soprattutto sulle superfici irregolari.

- Presa da 12V CC per alimentare dispositivi elettrici.
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 11:00   #22
Cione66
Mukkista doc
 
L'avatar di Cione66
 
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
hanno reinventato il TDM.
...
OK, ma le forcelle avrebbero potuto non copiarle dal TDM
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
Cione66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 11:02   #23
Luponero
Mukkista doc
 
L'avatar di Luponero
 
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.700
predefinito

La versione enduro mi piace molto.

__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR

VADA A BORDO CAZZO!
Luponero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 11:03   #24
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
hanno reinventato il TDM.
E mi sa che come quella andra' strabene ma di estetica resta davvero insulsa..
Il VFR-VTEC era la moto totale.

Potenza giusta: 110 CV
Peso giusto per turismo stradale: 220 Kg
Telaio eccezionale
Freni ottimi
ABS
Eclettica
Efficacie

Solo una cosa la metteva fuorigioco: i manubri bassi e la concezione sport-touring nata alla fine degli anni '80 che è relegata ai nostalgici del genere.

Ottima idea quella di levargli tutta la carrozzeria e rifarla da zero in ottica moderna

Motore e telaio invariati.

Se non avessi il GS1200, che ha attitudini più offroad, la prenderei subito!!!
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 11:05   #25
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
La versione enduro mi piace molto.
Si ma pare sia un prototipo.
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©