|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-10-2010, 15:49
|
#1
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Honda crossover V4 - 1.200 cc
Tra un mese gli tolgono il velo.
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
14-10-2010, 15:51
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
|
...che è un'icrocio tra il gs e l'rt???
__________________
R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
|
|
|
14-10-2010, 15:54
|
#3
|
73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
|
lo irtengo un azzardo come questa sotto
quando t'accorgi che costa quanto una moto vera e ci fai le stesse cose di altre moto opti per "altre moto".
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
|
|
|
14-10-2010, 17:02
|
#4
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Quote:
Originariamente inviata da Rantax
...che è un'incrocio tra il gs e l'rt??? 
|
La definizione dovrebbe essere giusta
Ossia indirizzata a tutti quelli che passano gli anni a cambiare il GS con l'RT, poi con l'ADV e poi di nuovo con l'RT
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
20-10-2010, 09:59
|
#5
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Ecco svelato il frontale:
il resto il 2 novembre all'EICMA
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
20-10-2010, 10:04
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jul 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 1.849
|
Io però non capisco perchè gli utilizzatori finali comprino moto di così grande cilindrata e peso quando la stragrande maggioranza fa giretti pomeridiani di un paio di ore.
__________________
Avevo una F 800 GS Dark Magnesium - Ora Superga Tela Classic 2750
|
|
|
20-10-2010, 10:05
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
|
Sarà sugli 800cc, non più di 1000.
E sarà una grande moto (imho).
|
|
|
20-10-2010, 10:10
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
|
mah, dal frontale sembrerebbe una moto snella, forse una specie di Multistrada..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
20-10-2010, 10:14
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
|
Ricapitolando... Motore: V4 - Cilindrata: 800 (speriamo) o qualcosa di più - Cerchi: 17'-17' - Capacità di carico ampia - Baricentro non troppo alto - Marchio: Honda
Secondo me, si parte molto bene.
Ultima modifica di euronove; 20-10-2010 a 10:16
|
|
|
20-10-2010, 10:18
|
#10
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Effettivamente per la cilindrata si parla di una "media".
I 1.200cc sono per un nuovo modello innovativo.
Per questa crossover si parla di una strumentazione flottante !!!
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
20-10-2010, 10:21
|
#11
|
Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2006
ubicazione: n/w milano-barbagia centro
Messaggi: 953
|
Questo frontale l'ho già visto da qualche parte  ...
__________________
KTM 990adv
-CURVE +DRITTI
|
|
|
20-10-2010, 10:24
|
#12
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Hai ragione...
è del vecchio Silver Wing
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
20-10-2010, 10:38
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
|
anche questa...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
02-11-2010, 10:48
|
#14
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
02-11-2010, 10:49
|
#15
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Anche in movimento
Niente male
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
02-11-2010, 10:51
|
#16
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.382
|
Perchè l'hanno chiamata Cross? Cos'ha di cross?
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
02-11-2010, 10:53
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.700
|
Mansuel metti anche la versione enduro.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
02-11-2010, 10:55
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
Cross sta per "Ponte" cioè un qualcosa di "trasversale" che si pone a cavallo di due segmenti...
Nello specifico questa moto vuole essere una via di mezzo tra una cancellata e una ringhiera....
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
02-11-2010, 10:57
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Perchè l'hanno chiamata Cross? Cos'ha di cross?
|
E' una crossover... metà moto e metà sputer
Ops, anticipato da Zio Erwin
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
|
|
|
02-11-2010, 10:58
|
#20
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.760
|
hanno reinventato il TDM.
E mi sa che come quella andra' strabene ma di estetica resta davvero insulsa..
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
02-11-2010, 10:58
|
#21
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Ecco gli accessori disponibili:
- Set di borse laterali da 29 litri. Si aprono con la chiave di contatto, sono di forma aerodinamica e
facilmente estraibili. Quella sinistra ha una capacità sufficiente per un casco integrale.
- Elegante bauletto portaoggetti da 31 litri con serratura e sistema di montaggio a estrazione
rapida. Il bauletto è in grado di contenere un casco integrale e altri oggetti.
- Resistenti borse interne in nylon per il bauletto portaoggetti e per le borse laterali.
- Cupolino rialzato dedicato ai piloti più alti di statura per una migliore protezione aerodinamica.
- Kit manopole riscaldate in linea con il design compatto del Crossrunner, dotate di controllo
integrato per il massimo comfort.
- Set di deflettori per la carenatura che offrono una protezione superiore dal vento.
- Cavalletto centrale per semplificare le operazioni di manutenzione ordinaria e rendere più sicuro
il parcheggio soprattutto sulle superfici irregolari.
- Presa da 12V CC per alimentare dispositivi elettrici.
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
02-11-2010, 11:00
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
hanno reinventato il TDM.
...
|
OK, ma le forcelle avrebbero potuto non copiarle dal TDM
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
|
|
|
02-11-2010, 11:02
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.700
|
La versione enduro mi piace molto.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
02-11-2010, 11:03
|
#24
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
hanno reinventato il TDM.
E mi sa che come quella andra' strabene ma di estetica resta davvero insulsa..
|
Il VFR-VTEC era la moto totale.
Potenza giusta: 110 CV
Peso giusto per turismo stradale: 220 Kg
Telaio eccezionale
Freni ottimi
ABS
Eclettica
Efficacie
Solo una cosa la metteva fuorigioco: i manubri bassi e la concezione sport-touring nata alla fine degli anni '80 che è relegata ai nostalgici del genere.
Ottima idea quella di levargli tutta la carrozzeria e rifarla da zero in ottica moderna
Motore e telaio invariati.
Se non avessi il GS1200, che ha attitudini più offroad, la prenderei subito!!!
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
02-11-2010, 11:05
|
#25
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
La versione enduro mi piace molto.
|
Si ma pare sia un prototipo.
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.
|
|
|