Ciao ragazzi, vi metto il link del video senza alcuna pretesa montato con qualche foto fatta durante il viaggio di quest' estate che ci ha accompagnato attraverso l' europa dell' est e in seguito nella penisola scandinava per poi rientrare in italia.
Caldo??? Abbiamo preso 11 gg di pioggia su 13.... Ma abbiamo visto i fiordi connil sole e solo questo e' valso il viaggio.... Vi ricordate ad agosto le alluvioni di cui parlavano i tg nell' europa dell' est, in polonia ecc.... Noi eravamo li :-))))
ciao ivanuccio, si sono io quello piccolo e smilzo... ahahahaha... ma ci siamo incontrati? perchè ho una memoria pessima.....
Mi fa piacere che sia piaciuto il video, capisco che non sia il massimo in fatto di montaggio e foto però a me metteva una gran voglia di ripartire e ri affrontare tutto...
Anche la rottura del telaio della moto del mio amico come avete visto nelle immagini, in una strada sperduta in svezia.....
si ma xkè nn metti anche il periodo e le spese consigli sulle soste hotel cibo insomma tutte quelle cose che possono servire a chi decide di fare lo stesso tuo percorso...consigli insomma----cmq bel report