![]() |
Est Europa e Penisola Scandinava Video
Ciao ragazzi, vi metto il link del video senza alcuna pretesa :!: montato con qualche foto fatta durante il viaggio di quest' estate:eek: che ci ha accompagnato attraverso l' europa dell' est e in seguito nella penisola scandinava per poi rientrare in italia.
un totale di 8.000 km in 13 giorni...:-p:-p http://www.youtube.com/watch?v=OXNbAjTyndw |
Bello...che bei ricordi..........
|
Bello... mette voglia di ripartire. :arrow:
|
belle foto, bel viaggio, bravi.
|
Bel lavoro
e tanta nostalgia trovato tanto caldo anche Voi ?? |
Bel viaggio :D:D
|
Nostalgia norvegese.....ci è salita la :arrow:...vogliamo ripartire
|
molto bello....sarà una delle prossime mete dopo i paesi mediorientali... puoi fornirmi i dati delle tappe spesa clima periodo ?? ciao grazie..
|
Molto bello...complimenti
|
Belle foto.
Sono stato in Norvegia 3 mesi fà ed ho già nostalgia del Nord......sigh |
Caldo??? Abbiamo preso 11 gg di pioggia su 13.... Ma abbiamo visto i fiordi connil sole e solo questo e' valso il viaggio.... Vi ricordate ad agosto le alluvioni di cui parlavano i tg nell' europa dell' est, in polonia ecc.... Noi eravamo li :-))))
|
Complimenti.Bellissimo video con musiche che me gusta mucho.Pieracc,ma tu sei quello piccolino e mingherlino?Eheheheh....ciao!
|
ciao ivanuccio, si sono io quello piccolo e smilzo:lol::lol:... ahahahaha... ma ci siamo incontrati? perchè ho una memoria pessima.....:mad:
Mi fa piacere che sia piaciuto il video, capisco che non sia il massimo in fatto di montaggio e foto però a me metteva una gran voglia di ripartire e ri affrontare tutto... Anche la rottura del telaio della moto del mio amico come avete visto nelle immagini, in una strada sperduta in svezia.....;):-p:-p:D:blob::blob: |
si ma xkè nn metti anche il periodo e le spese consigli sulle soste hotel cibo insomma tutte quelle cose che possono servire a chi decide di fare lo stesso tuo percorso...consigli insomma----cmq bel report
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |