cerca qui' cerca la' , tra una miriade di prezzi secondo me assurdi , e altrettanta gente assurda che ti venderebbe una cariola a prezzo d'oro , l'ho trovata la mucchetta! 5.400 +borse e altri accessori , del II°sem 2004 a 24.000 km originali.
Pero' Il tizio era talmente preciso con la pezzettina , quanto sbadato nel "tastare il polso" del 1150r.
Insomma , la moto sembra uscita ieri dalla fabbrica, ma arrivato a casa, solo una cinquantina di km per fortuna, che mi accorgo che l'olio era sotto il minimo..... Insomma il tipo si preoccupava tantissimo della polvere e pochissimo dell'olio.... ... talmente al minimo che aggiungendo un litro vedo il livello appena appena sotto l'occhio del controllo.....
L'ultima cosa che mi e' venuta in mente e' chiedere se l'olio era a posto, a uno cosi' maniaco della precisione... in quattro anni non un segnetto...le marmitte lucide come uno specchio... roba da matti!
Comunque per fortuna tutto bene. Il piccolo rumore che sentivo dopo un rilascio in ripartenza ,forse era la pompa dell'olio che "pescava le cornacce del vecchio proprietario" ,dopo aver aggiunto un intero litro di gts 10w40 power1 se ne e' andato. Devo solo aggiungere ancora una litrata e mezza , verificare il livello ottimale e via..... era la moto che cercavo!
Quindi attenzione a voi che cercate.... non guardate solo i segnetti, le manopole, le pedane consumate o no, i tagliandi fatti o no! guardate anche le cose piu' assurde , come il livello dell'olio su una moto all'apparenza perfetta.
Un saluto 2 lampate a tutti.