Ho bisogno d'aiuto!!! La mia F800GS non va più!!!
Ciao a tutti,
Mi trovo in una situazione spiacevole, alcuni giorni a dietro facevo il classico giro in moto quando ha iniziato a strattonare come se mancasse corrente al motore.
Il contagiri aveva un tremolo continuo tra i 2000 ed i 3000 giri e mi ha lasciato a piedi dopo qualche km di rodeo.
Ho creduto che fosse un problema di morsetto allentato ( falso contatto ) invece no!!!
Recuperato dal carroattrezzi e trasportato dal concessionario mi è stata cambiata la batteria (ancora quella originale ) ricaricato software azzerato quelle che a quanto pare fossero i problemi di errori e speso 160€ per il disturbo mi sono ritrovato a piedi con lo stesso problema questa sera per fortuna a 20mt da casa e non a metà strada.
Non riesco a capire quello che sia successo, il compiuter do bordo non segnala nulla anzi dice che è tutto in regola.
Avrei bisogno di sapere se a qualcuno di voi ha avuto un problema simili e se cosi fosse, mi saprebbe dire da cosa è causato? Non vorrei arrivare al punto di smontarla e rimontarla per cambiare questo e quell'altro pezzo tanto per fare delle prove con i miei soldini.
Ciao grazie dell'aiuto
Luca