Consiglio fendinebbia per NON gs
Ciao,
scrivo di qui che se no "di là" mi insultano (giustamente). e credo che dato il mezzo abbiate forse qualche conoscenza in + in merito.
vorrei montare un paio di cosine in vista dell'inverno e visto che la moto la uso sempre (pendolo casa e lavoro) vorrei cercare di renderla migliore per il cattivo tempo.
la moto è una r1200s.
gli interventi che vorrei fare: montare faretti aggiuntivi (fendinebbia) e paramani.
paramani mi piacerebbe sapere quali posso montare secondo voi? bmw o anche non bmw.
faretti: dopo consulto con gentilissimo utente del forum (grazie veterinario) il problema principale pare essere l'alimentazione. i led si possono alimentare facendo "cavallotto" col faro ma i led non sono di profondità ma danno solo + visibilità. scartati dunque. rimane alimentazione tirando il cavo dalla batteria. e mi sta bene. interruttore ne metto uno io extra. non voglio mettere autoswitch o cose simili. veniamo ai faretti. idea serebbe del fendinebbia fascettato in basso sullo stelo forcella. ora, vi chiedo, secondo voi, quali faretti posso montare in questa maniera? scarto i touratech anche per il costo. hella? motobozzo? naturalmente devono essere impermeabili e fare bene il loro lavoro.
che ne pensate?
grazie e ciao
V.
|