Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-09-2010, 14:32   #1
Vittosss
Mukkista doc

ubicazione: bha
predefinito Consiglio fendinebbia per NON gs

Ciao,
scrivo di qui che se no "di là" mi insultano (giustamente). e credo che dato il mezzo abbiate forse qualche conoscenza in + in merito.
vorrei montare un paio di cosine in vista dell'inverno e visto che la moto la uso sempre (pendolo casa e lavoro) vorrei cercare di renderla migliore per il cattivo tempo.
la moto è una r1200s.
gli interventi che vorrei fare: montare faretti aggiuntivi (fendinebbia) e paramani.
paramani mi piacerebbe sapere quali posso montare secondo voi? bmw o anche non bmw.

faretti: dopo consulto con gentilissimo utente del forum (grazie veterinario) il problema principale pare essere l'alimentazione. i led si possono alimentare facendo "cavallotto" col faro ma i led non sono di profondità ma danno solo + visibilità. scartati dunque. rimane alimentazione tirando il cavo dalla batteria. e mi sta bene. interruttore ne metto uno io extra. non voglio mettere autoswitch o cose simili. veniamo ai faretti. idea serebbe del fendinebbia fascettato in basso sullo stelo forcella. ora, vi chiedo, secondo voi, quali faretti posso montare in questa maniera? scarto i touratech anche per il costo. hella? motobozzo? naturalmente devono essere impermeabili e fare bene il loro lavoro.

che ne pensate?

grazie e ciao
V.
Vittosss non è in linea   Rispondi quotando