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08-06-2009, 23:10
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Jun 2009
ubicazione: sulle due ruote e per strada!!
Messaggi: 3
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F 800 GS.......consiglio cavalletto centrale
Ciao ragazzi , volevo avere dei consigli per che tipo di cavalletto centrale aftermarket poter acquistare........aspetto una vostra risposta....
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09-06-2009, 00:26
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 397
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Marco, non è che in questo caso l'estetica conti molto, però è più brutto dell'originale e non te lo regalano neppure.
Ciao, buona notte.
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@ngelo
F800 GS Dark Magnesio
"Mirror Killer 7 (ex 6)"
Ex Honda SLR 650
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09-06-2009, 01:01
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2009
ubicazione: Pithecusa, NA
Messaggi: 802
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L'unico buono è quello che ha bikerfactory, anche se è rosso, ma si può sempre pittare!!
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09-06-2009, 08:24
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 10 Apr 2008
ubicazione: S.Antonino (TO)
Messaggi: 818
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Io ho quello della motech e mi trovo benissimo. Lo consiglio vivamente.
(e non fa ruggine    )
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il lavoro non mi spaventa ......................
il CONTO non vi spaventa.
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09-06-2009, 09:32
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
Messaggi: 5.387
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ATTENZIONE dovrebbe esserci in giro un altro 3D aperto sul cavalletto... recuperiamolo!
Angelo francamente preferisco il Motech all'originale... lineare e senza fronzoli... quello BMW pare che siano corna di bufalo...
qualcuno ha il link del Bikerfactory??
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"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
Ultima modifica di -REMO-; 09-06-2009 a 09:40
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09-06-2009, 09:46
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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Remo:
http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html
ocio però che Bikerfactory è un rivenditore della Motech, il cavalletto centrale è sempre quello della Motech
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09-06-2009, 16:42
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#8
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a me piace il C1
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
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a praticità l originale, ha piu appoggio, quello bike factory è un po osceno anche come colore
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09-06-2009, 16:51
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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sui gusti non discuto però per chi deve decidere tra quelli aftermarket:
occhio che l'originale BMW montato in fabbrica quando si ordina la moto ha un prezzo, ordinato dopo e montato dal concessionario costa una 50ina di euro in più; qualcuno aveva già raccontato anche questo dettaglio e Remo ricorda bene quando diceva che se ne era già parlato di sta cosa
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09-06-2009, 16:55
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 21 Feb 2009
ubicazione: Parma e Massa
Messaggi: 633
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In after mi sembra che si aggiri sui 190
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F800GS Dark Magnesium
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09-06-2009, 17:14
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#11
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a me piace il C1
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
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piu che altro, non è bello l originale, ma è utile ha un bell appoggio, quelli che ho visto mi sembrano un pò ballerini, io l ho fatto mettere all ordine, sinceramente non ho idea del prezzo after se è sui 190 se lo fanno pagare
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09-06-2009, 17:15
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2009
ubicazione: Pithecusa, NA
Messaggi: 802
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Quello rosso di Bikerfactory, oltre ad essere l'unico cavalletto con la c maiuscola è anche stupendo, rosso. Per chi non piace, esiste sempre la vernice
Io stò seriamente pensando di prendere spunto dalla ottocento che si vede in prima pagina.. nero opaco con i dettagli rossi me gusta mucho !
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09-06-2009, 17:15
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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i 190 sono trattabili... e a montarselo non ci vuole niente se uno vuole risparmiare; in ogni caso si spende di più, su quello non ci piove
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09-06-2009, 17:19
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: Bologna
Messaggi: 210
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io ho il motech ed e' perfetto.
Stabile e meno invasivo dal punto di vista estetico... e costa meno dell'originale.
Secondo me su Bikerfactory non hanno aggiornato la foto... il cavalletto sara' sicuramente nero
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09-06-2009, 17:25
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#15
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a me piace il C1
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
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come stabilità il bikef. non mi sembra come l originale o altri, ha un appoggio a braccio solo, va bene su un marciapiede o cemento, ma dopo elementi bituminosi mancano la vedo male, la prima moto mi si è sdraiata per il cavalletto senza braccia, il colore uno al max lo cambia per me non fa estetica è una cosa funzionale
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09-06-2009, 17:31
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Apr 2009
ubicazione: Veneto
Messaggi: 144
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Concordo con chiccof800 in fatto di stabilità o hai una base solida vedi marciapiede o cemento oppure rischi al tuo ritorno di trovarla sdraiata già visto!!
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09-06-2009, 17:55
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 645
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Anche io sono x l'originale,più brutto ma più stabile su tutte le superfici...
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In Moto il viaggio è più importante della meta
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09-06-2009, 18:02
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
Messaggi: 1.780
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daccordo con adrix ,l'originale e' piu' affidabile ,120 euro dal conce ,,per l'estetica beh non e' il massimo ma si nota il giusto la sotto.
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cos'e il genio? e' fantasia,intuizione,colpo d'occhio e velocita' di escuzione (da amici miei)
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10-06-2009, 13:31
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Jun 2009
ubicazione: sulle due ruote e per strada!!
Messaggi: 3
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grazie ragazzi per le varie delucidazioni.......troppo veloci!!!!! ahahahahah
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20-04-2010, 09:04
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: AT
Messaggi: 399
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Io monto il centrale bikerfactory. Il cavalletto è esteticamente valido, solo che mi da l'idea di essere un po' "labile". Nel senso che basta una spintarella leggera e la moto scende dal cavalletto!
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21-04-2010, 18:00
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 13 Apr 2010
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 13
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Io ho montato l'originale dopo l'acquisto della moto,effettivamente è lievitato un PO' il prezzo mi trovo bene è stabilissimo per carità però......è scomodissimo far salire la moto sul cavalletto..oltretutto c'è pure la marmitta che ti copre la visuale.....insomma ci devi fare un po' pratica
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27-04-2010, 06:28
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2010
ubicazione: Catania
Messaggi: 1.868
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quello originale è più brutto ma protegge la zona in scivolata
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07-05-2010, 15:05
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#23
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a me piace il C1
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
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Quote:
è scomodissimo far salire la moto sul cavalletto.
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Metti i para carene laterali valido appiglio, quando la moto è carica di valige, oppure la wounderlich fa una "manopola", tipo pedalina richiudibile, che ti aiuta per quelle manovre a moto carica
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07-05-2010, 23:29
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 92
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L'originale brutto bah! Io non potrei farne a meno chiuso scompare e aperto ci puoi ballare e banchettare sopra
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...rombano le eliche e s'avvitano nell'aria come tutti i miei sogni...
Ultima modifica di pitos; 07-05-2010 a 23:31
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10-05-2010, 00:25
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 344
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Io ho l'originale ma... per tirare la moto su... che fatica, ma è normale...ormai evito di usarlo, sarò fatto vecchio ma...è un problema solo mio???
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