![]() |
F 800 GS.......consiglio cavalletto centrale
Ciao ragazzi , volevo avere dei consigli per che tipo di cavalletto centrale aftermarket poter acquistare........aspetto una vostra risposta....
|
ci sarebbe quello della Motech: http://www.mo-tech.de/produkt/index....&marken_id=355
mi sembra di averlo visto anche su Ebay |
Marco, non è che in questo caso l'estetica conti molto, però è più brutto dell'originale e non te lo regalano neppure.
Ciao, buona notte. |
L'unico buono è quello che ha bikerfactory, anche se è rosso, ma si può sempre pittare!!
|
Io ho quello della motech e mi trovo benissimo. Lo consiglio vivamente.
(e non fa ruggine :lol::lol::lol:) |
ATTENZIONE dovrebbe esserci in giro un altro 3D aperto sul cavalletto... recuperiamolo!
Angelo francamente preferisco il Motech all'originale... lineare e senza fronzoli... quello BMW pare che siano corna di bufalo... qualcuno ha il link del Bikerfactory?? |
Remo:
http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html ocio però che Bikerfactory è un rivenditore della Motech, il cavalletto centrale è sempre quello della Motech ;) |
a praticità l originale, ha piu appoggio, quello bike factory è un po osceno anche come colore
|
sui gusti non discuto però per chi deve decidere tra quelli aftermarket:
occhio che l'originale BMW montato in fabbrica quando si ordina la moto ha un prezzo, ordinato dopo e montato dal concessionario costa una 50ina di euro in più; qualcuno aveva già raccontato anche questo dettaglio e Remo ricorda bene quando diceva che se ne era già parlato di sta cosa |
In after mi sembra che si aggiri sui 190
|
piu che altro, non è bello l originale, ma è utile ha un bell appoggio, quelli che ho visto mi sembrano un pò ballerini, io l ho fatto mettere all ordine, sinceramente non ho idea del prezzo after se è sui 190 se lo fanno pagare
|
Quello rosso di Bikerfactory, oltre ad essere l'unico cavalletto con la c maiuscola è anche stupendo, rosso. Per chi non piace, esiste sempre la vernice ;)
Io stò seriamente pensando di prendere spunto dalla ottocento che si vede in prima pagina.. nero opaco con i dettagli rossi me gusta mucho ! |
i 190 sono trattabili... e a montarselo non ci vuole niente se uno vuole risparmiare; in ogni caso si spende di più, su quello non ci piove
|
io ho il motech ed e' perfetto.
Stabile e meno invasivo dal punto di vista estetico... e costa meno dell'originale. Secondo me su Bikerfactory non hanno aggiornato la foto... il cavalletto sara' sicuramente nero:cool: |
come stabilità il bikef. non mi sembra come l originale o altri, ha un appoggio a braccio solo, va bene su un marciapiede o cemento, ma dopo elementi bituminosi mancano la vedo male, la prima moto mi si è sdraiata per il cavalletto senza braccia, il colore uno al max lo cambia per me non fa estetica è una cosa funzionale
|
Concordo con chiccof800 in fatto di stabilità o hai una base solida vedi marciapiede o cemento oppure rischi al tuo ritorno di trovarla sdraiata già visto!!
|
Anche io sono x l'originale,più brutto ma più stabile su tutte le superfici...
|
daccordo con adrix ,l'originale e' piu' affidabile ,120 euro dal conce ,,per l'estetica beh non e' il massimo ma si nota il giusto la sotto.
|
grazie ragazzi per le varie delucidazioni.......troppo veloci!!!!! ahahahahah
|
Io monto il centrale bikerfactory. Il cavalletto è esteticamente valido, solo che mi da l'idea di essere un po' "labile". Nel senso che basta una spintarella leggera e la moto scende dal cavalletto!
|
Io ho montato l'originale dopo l'acquisto della moto,effettivamente è lievitato un PO' il prezzo mi trovo bene è stabilissimo per carità però......è scomodissimo far salire la moto sul cavalletto..oltretutto c'è pure la marmitta che ti copre la visuale.....insomma ci devi fare un po' pratica
|
quello originale è più brutto ma protegge la zona in scivolata
|
Quote:
|
L'originale brutto bah! Io non potrei farne a meno chiuso scompare e aperto ci puoi ballare e banchettare sopra
|
Io ho l'originale ma... per tirare la moto su... che fatica, ma è normale...ormai evito di usarlo, sarò fatto vecchio ma...è un problema solo mio???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |