Oggi sono stato in un grosso negozio di articoli per moto vicino a casa mia per ammazzare una scimmia che ho sulla schiena da tempo, la tuta di pelle.
Ci ero già stato un paio di settimane fa, ma il negozio era affollato e io volevo fare con calma.
Insomma oggi complice qualche ora libera nel pomeriggio vado diretto e provo l'oggetto della mia libidine una tuta in pelle da turismo divisibile, tutta nera, senza scritte una Spidi jt4 per la precisione.
La provo e grazie ai consigli dei commessi che in quel momento sono a mia completa disposizione trovo subito la taglia corretta, la sento un guanto, mi piace tantissimo.
Ok la compro ! Per scrupolo chiedo conferma del prezzo che è esposto sul cartellino e qui iniziano i problemi. In pratica la tuta ha cambiato prezzo rispetto anche a solo sabato scorso... ballano 100 eurini tondi tondi.
Vabbè sono buon cliente di questo negozio penso non avranno problemi a tenere il prezzo di Sabato, macché non possono fare nulla, sono gentili ma il prezzo non cambia.
Me ne vado un poco deluso e senza tuta.
Voi che avreste fatto ?