![]() |
Problema in negozio abbigliamento moto.
Oggi sono stato in un grosso negozio di articoli per moto vicino a casa mia per ammazzare una scimmia che ho sulla schiena da tempo, la tuta di pelle.:)
Ci ero già stato un paio di settimane fa, ma il negozio era affollato e io volevo fare con calma. Insomma oggi complice qualche ora libera nel pomeriggio vado diretto e provo l'oggetto della mia libidine una tuta in pelle da turismo divisibile, tutta nera, senza scritte una Spidi jt4 per la precisione. La provo e grazie ai consigli dei commessi che in quel momento sono a mia completa disposizione trovo subito la taglia corretta, la sento un guanto, mi piace tantissimo. Ok la compro ! Per scrupolo chiedo conferma del prezzo che è esposto sul cartellino e qui iniziano i problemi. In pratica la tuta ha cambiato prezzo rispetto anche a solo sabato scorso... ballano 100 eurini tondi tondi. Vabbè sono buon cliente di questo negozio penso non avranno problemi a tenere il prezzo di Sabato, macché non possono fare nulla, sono gentili ma il prezzo non cambia. Me ne vado un poco deluso e senza tuta.:-o Voi che avreste fatto ? |
giusto per capire.....il prezzo di listino credo sia attorno ai 700 euro....quanto la facevano?
|
Sappi questo.... se supera i 600... x 100 euri sei un barvbone... ahahahahah!
|
scusa, stai dicendo che il prezzo che compariva sul cartellino non era quello di vendita, oppure che il prezzo sul cartellino era stato modificato, da sabato a lunedì, con +100€ ?
|
se il prezzo sul cartellino era esposto,diciamo a vista. era il caso di chiamare un vigile.
Te la dovevano dare al prezzo che era esposto. |
ffrabo dice il giusto
|
Se ti hanno confermato il prezzo che è indicato sul cartellino, c'è poco da fare.
Puo' darsi che sino a sabato ce l'avevano ad un prezzo, oppure erroneamente, ipotizzo, avrai visto lo stesso modello ma in un'altra taglia, con un prezzo inferiore. Se sei cliente, e vuoi comprarla, prova a chiedere uno sconto, oppure, ora che sai la tua taglia, e conosci la vestibilità, mettiti su internet e ricerca lo stesso capo al prezzo a te piu' congeniale. |
magari son finiti i saldi proprio sabato. :confused:
|
offerta al pubblico, si chiama.
solo che non è che puoi rubargliela. manco il vigile può coattivamente strappargliela di mano. però una multa al venditore e te che stai senza tuta ti cambia la vita? |
Listino 699, prezzo esposto 480, ma ora prezzo 580.
Mi hanno detto che il prezzo era quello dell'articolo in saldo e loro non l'avevano ancora aggiornato... Fossero stati più elastici ( tipo ok ti facciamo un poco di sconto da questo nuovo prezzo ) l'avrei presa. |
Quote:
Pazza ! Sto facendo i salti mortali per venire alla pistata di brancaleone e tu mi tratti cosi':lol: |
Scusa, che vuol dire "prezzo esposto" 480?
Il cartellino riportava 480 oppure 580? Se il cartellino riporta 480, devono fartela pagare a 480. |
Il cartellino riportava 480, tempo 2 minuti da quando ho iniziato a chiedere lumi hanno attaccato il 580...
|
Stai scherzando???
Cambia negozio. |
Quote:
|
Quote:
|
in ogni caso,scarsa professionalita' del negozio.per non dire altro....
|
Quote:
Mia moglie ha dovuto vendere un corpo macchina a 150€ in meno a causa di un errore del suo capo. L'acquirente (molto informato) ha minacciato di chiamare i vigili e giustamente ci hanno smenato e l'hanno data al prezzo stracciato, inutile sindacare sul fatto che era un evidente errore (la macchina fotografica costava all'incirca 450€). Il prezzo esposto é una sorta di "offerta al pubblico" ed equivale ad un contratto con il cliente, almeno a grandi linee io la so così. A questo punto però non so se puoi rimediare, avresti dovuto semplicemente minacciare di chiamare i vigili urbani in quanto il prezzo esposto non corrispondeva a quanto volevano farti pagare, ma dovevi farlo in quel momento, adesso non serve. |
ha ragione il Pedro...ti sei fatto ciulare....... :-)
|
Ragionandoci a freddo ritengo anche io che avrei potuto fare un po di cagnara e strappare il prezzo riportato.
Ok mi hanno ciulato:lol: In rete non è che poi si trovi a meno anzi e poi non riuscirei ad averla per la pistata di venerdì...:mad: Vabbè vedrò di fare un giro in altri negozi. |
Quote:
|
anche secondo me si sono auto-ciulati loro... costava tanto scendere a patti per via del malinteso? Bah, girerei al largo da gente cosi'
|
e siccome li conosco... ne hanno persi due di clienti...
|
li mandi affan......e te la compri altrove, a costo di pagarla di più
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |