Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-07-2010, 13:21   #1
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito Quesito per problematica su garanzia navigatore garmin

INSERISCO COPIA-INCOLLA DEL POST DA ME SCRITTO IL 3.9.2010, RELATIVO ALL'ULTIMO EPILOGO DELLA SITUAZIONE:

GRANDE GARMIN !!! TORNATI dalle ferie, dopo una mia ulteriore mail mi hanno contattato, e, sentito e letto le problematiche avute, mi fanno un intervento in garanzia di riparazione o sostituzione. Spero ovviamente che poi funzioni per più di 1 anno e mezzo o 6 mesi...

GRAZIE GARMIN !!!!

-------------------------------------------------------------------
Ciao,
chi per cortesia mi sa dire con precisione come funziona qualora, come è accaduto a me, il navigatore (Garmin Zumo 550) comprato nuovo a maggio 2008, ha le seguenti vicessitudini:
- gennaio 2010 non si riaccende più, vado al centro assistenza (è ancora nei 24 mesi di garanzia) che lo spedisce alla Garmin, la quale me ne manda uno nuovo di pacca;
- inizio luglio 2010, stesso dientico problema anche a questo nuovo, cioè non si accende più
- stamane mi telefona il centro assistenza, dicendo che loro come centro assistenza danno solo 3 mesi di garanzia sull'apparecchio nuovo, mentre la Garmin quello nuovo lo garantisce solo sui 24 mesi di quello comprato in origine, cioè il primo, quindi con scadenza maggio 2008-maggio 2010. Garmin dice inoltre che me lo sostituirebbe con uno nuovo per 371 euro !!!!

Allora il discorso non quadra! O sbaglio ???

A me la cosa sembra molto strana e mi sa di fregatura!
Se mi dai un apparecchio nuovo me lo dovresti garantire per i 24 mesi, o minimo 12 mesi o minimissimo 6 mesi (sostituito a gennaio 2010 più sei mesi risulta luglio 2010, e quindi ci sarei ancora dentro.

Come è legge con precisione a tal proposito ???

grazie!

Ultima modifica di SUV; 03-09-2010 a 10:37
SUV non è in linea   Rispondi quotando