|
01-09-2010, 09:43
|
#1
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 370
|
F 800 Gs Schnitzer, qualcuno è riuscita a vederla?
http://www.ac-schnitzer.de/en/bmw-mo.../general-info/
è fattibile una cosa del genere in Italia? dico come omologazione?
__________________
Nel dubbio, tieni aperto!
|
|
|
01-09-2010, 09:44
|
#2
|
Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Messaggi: 13.906
|
a me piace la winer la trovo irresistibbileee
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
|
|
|
01-09-2010, 09:52
|
#3
|
Guest
|
svarzi se riesci ad avere l'omologazione anche in italia lo faccio pure io e mi tengo le ruote di scorta.
Purtroppo penso che vada bene solo per il mercato tedesco che ha un ente SERIO e non di pulcinella che si occupa di visionare eventuali modifiche a una moto.
Il problema in italia e' che nessuno vuole prendersi la responsabilita' di dire che anche se cambio un disco freno la moto puo' funzionare addirittura meglio, certificandolo.
Ma non voglio fare polemica, scusatemi.
Hai provato a mandare una mail alla ac-schnizer ?
in alternativa guarda qui:
http://www.custommania.com/viewtopic.php?pid=263111
|
|
|
01-09-2010, 10:15
|
#4
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 370
|
e andare direttamente in Germania e fare omologazione li e venire in italia?
__________________
Nel dubbio, tieni aperto!
|
|
|
01-09-2010, 10:18
|
#5
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 288
|
come si fa con le auto...
|
|
|
01-09-2010, 10:19
|
#6
|
Guest
|
se leggi a quel link c'e' scritto tutto, che si potrebbe andare a immatricolare la moto in germania, trasportarla in italia e qui c'e' un minituv dedicato.
( ma il link non lo hai letto allora ? )
|
|
|
01-09-2010, 10:51
|
#7
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 288
|
Impostazione motard, vero è moto da vedere mica da cavalcare almeno per me: dall'alto dei miei 1,75 mi massacrerei i zebedei
|
|
|
01-09-2010, 10:56
|
#8
|
Guest
|
io sono alto 1.72 zigo, perche' ti massacreresti gli zebedei ?
|
|
|
01-09-2010, 11:01
|
#9
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 288
|
Ma è altissima, non vedi? Quando allunghi le gambe cercando di toccare terra - se si vuole - appiattisci le parti basseeeeeeeee  
Zigo
|
|
|
01-09-2010, 11:10
|
#10
|
Guest
|
|
|
|
01-09-2010, 12:05
|
#11
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 288
|
Eppoi quei pneumaticiiiiiiii, a me paiono troppo slick, il disegno somiglia ai famosi Bopper della Michelin per scooter...come fai ad andare per il mondo o la città, va, con quell'instancabile derapare?
Zigo
|
|
|
01-09-2010, 14:10
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2010
ubicazione: Catania
Messaggi: 1.868
|
Zigo sono comuni gomme sportive stradali in uso nelle SM....
La moto trasformata è certamente più bassa della std ti inganna la maggior luce fra pneumatico e forcella dovuto alla ruota con diametro sensibilmente più piccolo (21 vs 17).
Non è che hai visto troppi scooter ultimamente?
__________________
"sti centu euru su fraternitè"
F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
|
|
|
01-09-2010, 14:15
|
#13
|
Guest
|
guarda che secondo me scherzava !  anche perche' e' insito del motard ( derivato dall'enduro con cerchi da 17 ) avere sospensioni dedicate piu' basse... ;-)
|
|
|
01-09-2010, 15:06
|
#14
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 288
|
@pericleromano: io vengo dal mondo scooter - ho 54 anni  - ho cominciato con la Lambretta di mio padre, attraverso Vespe di metallo e poi i soliti plasticoni ma credimi quel pattern delle gomme è un disegno Bopper Michelin assai obsoleto, anni 90, sinceramente questo tipo di modifiche al GS non mi esaltano granchè, a questo punto meglio acquistare una motard già bell'è pronta, o forse è un genere troppo recente per incontrare i miei gusti di "vecchietto tradizionalista".
Zigo
|
|
|
01-09-2010, 20:37
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2010
ubicazione: Catania
Messaggi: 1.868
|
x Zigo:
Ti quoto in pieno, anche io la penso come Te
__________________
"sti centu euru su fraternitè"
F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
|
|
|
04-09-2010, 00:21
|
#16
|
Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 645
|
Ma una SM bella come la nostra bambina non c'è..!!! 
__________________
In Moto il viaggio è più importante della meta
|
|
|
04-09-2010, 01:30
|
#17
|
Guest
|
arrivera' arrivera'...
|
|
|
04-09-2010, 09:47
|
#18
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2008
ubicazione: Pescara
Messaggi: 25
|
Ehi raga mi sto informando per le omologazioni di TUV italia vi tengo aggiornati.
Intanto se andate su sito wunderlich troverete il kit5 per la nostra F800 GS completo di cerchio piastre rinforzate e parafango a 1900€ ( mica poco).
Speriamo bene ciao
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.
|
|
|