![]() |
F 800 Gs Schnitzer, qualcuno è riuscita a vederla?
http://www.ac-schnitzer.de/en/bmw-mo.../general-info/
è fattibile una cosa del genere in Italia? dico come omologazione? |
a me piace la winer la trovo irresistibbileee
|
svarzi se riesci ad avere l'omologazione anche in italia lo faccio pure io e mi tengo le ruote di scorta.
Purtroppo penso che vada bene solo per il mercato tedesco che ha un ente SERIO e non di pulcinella che si occupa di visionare eventuali modifiche a una moto. Il problema in italia e' che nessuno vuole prendersi la responsabilita' di dire che anche se cambio un disco freno la moto puo' funzionare addirittura meglio, certificandolo. Ma non voglio fare polemica, scusatemi. Hai provato a mandare una mail alla ac-schnizer ? in alternativa guarda qui: http://www.custommania.com/viewtopic.php?pid=263111 |
e andare direttamente in Germania e fare omologazione li e venire in italia?
|
come si fa con le auto...
|
se leggi a quel link c'e' scritto tutto, che si potrebbe andare a immatricolare la moto in germania, trasportarla in italia e qui c'e' un minituv dedicato.
( ma il link non lo hai letto allora ? ) |
Impostazione motard, vero è moto da vedere mica da cavalcare almeno per me: dall'alto dei miei 1,75 mi massacrerei i zebedei:mad:
|
io sono alto 1.72 zigo, perche' ti massacreresti gli zebedei ?
|
Ma è altissima, non vedi? Quando allunghi le gambe cercando di toccare terra - se si vuole - appiattisci le parti basseeeeeeeee:lol::lol::lol:
Zigo |
secondo me e' piu' alta la mia 800gs dell ac-shnizer visto che hanno montato un 17 si e' abbassata davanti... :) :) :) :)
ma da quando servono i 2 piedi per toccare ?? :D:D:D:D |
Eppoi quei pneumaticiiiiiiii, a me paiono troppo slick, il disegno somiglia ai famosi Bopper della Michelin per scooter...come fai ad andare per il mondo o la città, va, con quell'instancabile derapare?
Zigo |
Zigo sono comuni gomme sportive stradali in uso nelle SM....
La moto trasformata è certamente più bassa della std ti inganna la maggior luce fra pneumatico e forcella dovuto alla ruota con diametro sensibilmente più piccolo (21 vs 17). Non è che hai visto troppi scooter ultimamente? |
guarda che secondo me scherzava ! :) anche perche' e' insito del motard ( derivato dall'enduro con cerchi da 17 ) avere sospensioni dedicate piu' basse... ;-)
|
@pericleromano: io vengo dal mondo scooter - ho 54 anni:rolleyes: - ho cominciato con la Lambretta di mio padre, attraverso Vespe di metallo e poi i soliti plasticoni ma credimi quel pattern delle gomme è un disegno Bopper Michelin assai obsoleto, anni 90, sinceramente questo tipo di modifiche al GS non mi esaltano granchè, a questo punto meglio acquistare una motard già bell'è pronta, o forse è un genere troppo recente per incontrare i miei gusti di "vecchietto tradizionalista".
Zigo |
x Zigo:
Ti quoto in pieno, anche io la penso come Te |
Ma una SM bella come la nostra bambina non c'è..!!!:(:(
|
arrivera' arrivera'...
|
Ehi raga mi sto informando per le omologazioni di TUV italia vi tengo aggiornati.
Intanto se andate su sito wunderlich troverete il kit5 per la nostra F800 GS completo di cerchio piastre rinforzate e parafango a 1900€ ( mica poco). Speriamo bene ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |