Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2010, 22:56   #1
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito Off: ammutinamento della zavorrina

Ieri, ferragosto, ho convinto mia moglie a farci una mangiata di cucina tipica sarda sulle montagne che dominano il Golfo di Orosei
Così ci siamo sparati il delirio di curve della ss125 orientale sarda per Genna Silana, Genna Cruxi, Genna Sarbene, Genna Scálas, Genna Arrámene.
Arrivati in zona ci aspetta una salita quasi verticale per l'altopiano di Su Sterru dove si trova una specie di abisso molto frequentato da maniaci del genere...

Mangiamo da paura, usciamo a 4 zampe...

Sarà la strana atmosfera del luogo, sarà per il cannonau bevuto a fiumi... Quando leggo che a 15 km di sterrato c'è una caletta sperduta nel nulla... Mi ci butto a fionda

Mia moglie commenta: 15 km di sterrato???
Ma la strada è buona e tengo agevolmente i 40 km/h
Per poco però perchè presto le pietre iniziano ad essere predominanti, la velocità cala e pure il confort a bordo...
Arrivano le discese ripide ed i tornanti...
Ormai è una pietraia

Mia moglie sbrocca, il maialino arrosto gli balla il rock'n'roll nello stomaco ma io sono fomentatissimo sento l'odore della caletta sperduta guadagnata col sudore, non mi fermo!!!

Dopo altri km di delirio accade la tragedia: scene isteriche, caschi che volano, paroloni

Per non divorziare, ma anche per non rischiare una rovinosa caduta data dalla scarsa collaborazione, giro il muso del GS ed i 10km fatti in discesa ora me li sparo in salita sulle pietre.

Lei non ne può più, scende e va a piedi...
Gli do un po' di strada poi rimonto e finalmente godo con la guida in piedi e i deraponi

La convinco a collaborare e ne usciamo bene, ma la caletta sperduta tra le roccie mi attende, sta chiamando me ed il GS per raggiungerla presto...