Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Off: ammutinamento della zavorrina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=284809)

Mansuel 16-08-2010 22:56

Off: ammutinamento della zavorrina

Ieri, ferragosto, ho convinto mia moglie a farci una mangiata di cucina tipica sarda sulle montagne che dominano il Golfo di Orosei :)
Così ci siamo sparati il delirio di curve della ss125 orientale sarda per Genna Silana, Genna Cruxi, Genna Sarbene, Genna Scálas, Genna Arrámene.
Arrivati in zona ci aspetta una salita quasi verticale per l'altopiano di Su Sterru dove si trova una specie di abisso molto frequentato da maniaci del genere...

Mangiamo da paura, usciamo a 4 zampe... :D

Sarà la strana atmosfera del luogo, sarà per il cannonau bevuto a fiumi... Quando leggo che a 15 km di sterrato c'è una caletta sperduta nel nulla... Mi ci butto a fionda :arrow:

Mia moglie commenta: 15 km di sterrato???
Ma la strada è buona e tengo agevolmente i 40 km/h
Per poco però perchè presto le pietre iniziano ad essere predominanti, la velocità cala e pure il confort a bordo...
Arrivano le discese ripide ed i tornanti...
Ormai è una pietraia :(

Mia moglie sbrocca, il maialino arrosto gli balla il rock'n'roll nello stomaco ma io sono fomentatissimo :arrow: sento l'odore della caletta sperduta guadagnata col sudore, non mi fermo!!!

Dopo altri km di delirio accade la tragedia: scene isteriche, caschi che volano, paroloni :(

Per non divorziare, ma anche per non rischiare una rovinosa caduta data dalla scarsa collaborazione, giro il muso del GS ed i 10km fatti in discesa ora me li sparo in salita sulle pietre.

Lei non ne può più, scende e va a piedi... :confused:
Gli do un po' di strada poi rimonto e finalmente godo con la guida in piedi e i deraponi :arrow:

La convinco a collaborare e ne usciamo bene, ma la caletta sperduta tra le roccie mi attende, sta chiamando me ed il GS per raggiungerla presto... :arrow:

wildweasel 16-08-2010 23:04

Così impari a portartela sul sellino posteriore invece di regalarle una bella Beta Alp. :lol: :lol: :lol:

King Meda 16-08-2010 23:10

fra un po' ti trovi una caletta in più e una moglie in meno....
io andrei di caletta.:lol::lol::lol:

sillavina 16-08-2010 23:25

Povera zavorrina!!! Che ci crediate o meno a volte non è facile fare la zavorra!!!

Il Maiale 16-08-2010 23:47

cambia moglie:)

saveriomaraia 16-08-2010 23:56

la mia una volta si e una no minaccia di chiamare il telefono rosa.
La capisco, però....

calabronegigante 17-08-2010 00:05

in sardegna,con una stradale su strada bianca,"abbandonai" la mia ex (per una decina di minuti....poi,tornai a prenderla) "solo",perchè pronuncio la fatidica frase "'sta moto di merda!!":(
:lol:

....la comprò per lei,5-6 anni dopo!

morale,non disperare,sarà un'ottima fuoristradista!
(non ho voluto usare il termine tecnico in gergo....:))

brontolo 17-08-2010 08:34

La mia, di moglie, mi avrebbe seguito!

Silver wolf 17-08-2010 08:41

Mia moglie si lamenta spesso quando siamo in macchina, ma sulla moto mai!!!! E' anche per quello che ho bandito l'interfono!!!!

uccio63 17-08-2010 08:46

Quando siamo andati in Corsica per raggiungere la spiaggia di Saleccia (12km di sterrato) alla prima sbandata....ammutinamento della zavorrina... e siamo tornati indietro...:mad:

.........ci siamo andati il giorno dopo in Quad!!!! Una figata.....:!:

ɐlɔɐlɔ 17-08-2010 09:04

Sì... Vabbè...

Ma il gatto in off, come si è comportato?

brontolo 17-08-2010 09:16

Non è che per caso hai incontrato anche stuka, su per quella pietraia?

BerrynaGS 17-08-2010 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 5032132)
Mia moglie commenta: 15 km di sterrato???
Ma la strada è buona e tengo agevolmente i 40 km/h
Per poco però perchè presto le pietre iniziano ad essere predominanti, la velocità cala e pure il confort a bordo...
Arrivano le discese ripide ed i tornanti...
Ormai è una pietraia :(

...sulle strade siete sempre mendaci voi uomini.....:lol::lol:

aspes 17-08-2010 09:58

URKA! ma allora la famosa caletta con sterratino di cui parla ogni rivista nelle prove dei gs non e' una creatura del marketing.....ESISTE!:lol::lol::lol:

SKITO 17-08-2010 10:08

fossi andato con una Varadero non sarebbe scesa :lol:

pepot 17-08-2010 10:12

Mia moglie non veniva neanche a mangiare :lol:

Mansuel 17-08-2010 10:16

Quote:

Originariamente inviata da uccio63 (Messaggio 5032420)
in Corsica per raggiungere la spiaggia di Saleccia (12km di sterrato)

La Salecccia se l'è fatta tranquilla e serena ;)

Ma il deserto des Agriates della Corsica è quasi pianeggiante e pietre quasi zero :-o

bibi6rossi 17-08-2010 10:29

io ero nella'altra costa (OR), dove gli off erano un po' più soft..stai tranquillo che si sarebbe lamentata anche la mia...

Alessio gs 17-08-2010 10:53

quoto il maiale.....ciao....

cobra65 17-08-2010 10:53

... mia moglie sta a casa... per default!

In compenso eri sulle strade piu' belle del mondo...
Io ogni hanno con amici parto da Parma per il "pellegrinaggio", ed ogni anno troviamo i motivi per tornare...

!!!

Mansuel 17-08-2010 10:56

Quote:

Originariamente inviata da clacla (Messaggio 5032461)
Ma il gatto in off, come si è comportato?

Il gatto in off ci va da solo ;)
Ogni giorno devo andarlo a recuperare in uno sgarrupo dietro casa dal quale non vuole venire via :mad:

lukinen 17-08-2010 13:15

Bhe, Mansuel certo che hai avuto un bel coraggio (probabilmente instillato dal Cannonau) a portare così al limite di rottura la tua signora :cool:
Io di solito mi fermo ai primissimi segni di insofferenza. Nemmeno la caletta più selvaggia ed immacolata del mondo vale le seccature di scroto che sono capaci di infliggerci ste dittatrici :lol::lol::lol:

jack2425 17-08-2010 15:50

Sul manubrio, vicino al tasto ABS, c'è il pulsante "Zavorrina on/off", usatelo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46.