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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-08-2010, 18:57
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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Ho l'RT smontata ... sono tentato
di darle una bella lavata ... rischio di fare danni? In pratica ho tolto serbatoio, faro, radio, casse, ovviamente parabrezza ... c'è morchia, polvere catrame, dappertutto. Quello che mi preoccupa di più è l'alternatore, la centralina ABS e la batteria. Supponiamo che sto attento alle trombe ai cavi ecc. vorrei darle una lavata con la lancia a bassa pressione, magari con acqua distillata. Avete poche ore per fermarmi ... considerando che sabato devo partire ...
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
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04-08-2010, 19:12
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#2
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Guest
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Prima stacca la batteria ...
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04-08-2010, 19:24
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
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Aria compressa, pennello e straccio. Io mi fermerei lì.
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R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
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04-08-2010, 19:29
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
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Perché complicarsi la vita?
Concordo con "smile", aria e straccio.
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not all those who wander are lost
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04-08-2010, 19:33
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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pennello con che cosa? sgrassante e acqua?
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
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EX HD FAT BOB (2008)
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04-08-2010, 19:38
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
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Pennello per togliere polvere e altri residui. Straccio per rimuovere grasso et similia. Acqua non ne userei. Tutt'al più un pochetto di petrolio sullo straccio per le parti metalliche, asciugando bene dopo.
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R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
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04-08-2010, 19:45
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Io non lo farei.
Bandit, ho visto le foto sull'altro 3d, hai la moto che pare appena uscita dal conce per quanto è pulita.
Al massimo procederei con spugnetta umida a zona nei punti più sporchi senza usare acqua a getto.
Qualche soffiata di aria compressa per togliere polvere e sporco dagli anfratti e poi rimonterei e laverei a carena montata.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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04-08-2010, 19:51
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#8
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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...vai di lancia ad alta pressione, e schiuma a volontà, vai che poi riluccica.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
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04-08-2010, 20:03
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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x Hellon, non hai visto com'è la parte anteriore adesso che ho smontato tutto... certo con pennello e straccio ci metto un secolo, ci sono cavi, cavetti, connettori, tubi ecc. ecc.
Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
...vai di lancia ad alta pressione, e schiuma a volontà, vai che poi riluccica.
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si e poi la metto nel salone come soprammobile ... adesso scendo e faccio una foto ... così vi rendete conto...
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
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04-08-2010, 20:06
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
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Quote:
Originariamente inviata da Bandit
... certo con pennello e straccio ci metto un secolo, ci sono cavi, cavetti, connettori, tubi ecc. ecc....
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Chi va piano va sano......
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Grunf of TNT Group
R1200RoTfl2 "Bialby"®
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04-08-2010, 20:13
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: MILANO
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Non farlo...non farlo...non farlo
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R850RT - MI-est - 100.000k
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04-08-2010, 20:14
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
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Quote:
Originariamente inviata da Bandit
..... ci sono cavi, cavetti, connettori, tubi ecc. ecc....
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Sono proprio quelli che potrebbero non gradire la doccia, specie a pressione. E, se non gradiscono, trovare a posteriori il punto ossidato potrebbe non essere immediato e agevole, con perdita di tempo e seccature varie.
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R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
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04-08-2010, 20:17
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
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Una leggera soffiata di aria compressa............. al massimo, ma niente acqua..........
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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04-08-2010, 20:19
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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Mi vergogno un po'
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EX HD FAT BOB (2008)
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04-08-2010, 20:20
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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ecco mo ditemi che ci faccio con l'aria compressa ed il pennelletto  ... sabato ci devo partire per 6000km ...
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EX HD FAT BOB (2008)
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04-08-2010, 20:30
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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di fronte alle foto siete scappati tutti ...  vabbè provo con uno straccetto umido in microfibra e vado avanti fino a che non mi stufo ....
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04-08-2010, 20:39
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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io darei con getto a bassa pressione,è sgrassante,facendo solo attenzione a non insistere sul gruppo strumenti,dopo aria compressa è una rifinita da amateur con straccetto......con la debita ''usta''non è mai successo niente nelle mie
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Singano del T.N.T. group
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04-08-2010, 21:14
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#18
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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...ZK!!! sembra il relitto del Titanic!
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Zundapp GS125
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04-08-2010, 21:41
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#19
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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04-08-2010, 21:46
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
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Ma hai attraversato il deserto del Gobi???
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Grunf of TNT Group
R1200RoTfl2 "Bialby"®
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04-08-2010, 21:55
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#21
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
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te fai quel che vuoi ...tanto ho già capito che hai deciso di lavarla
IO NON LA LAVEREI .....
e ora visto che ci hai coinvolti in questa cosa .......toccati pure i maroni
la domanda alla quale devi rispondere è :
preferisco avere la moto che dove non si vede è un pò zozza ,ma che va ??
oppure
preferisco appagare la sola vista e avere la moto pulita come nuova , ma che mi potrebbe ( e ripeto potrebbe ) dare problemi di connessioni , umidità e quant'altro ??
io preferisco la prima mille volte .....io te l'ho detto ...
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04-08-2010, 21:57
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#22
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Zundapp GS125
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XT600 la Fedele
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04-08-2010, 22:21
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: panormus
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quando faccio il controllo liquido batteria e levo il serba le selle a che ci sono levo anche i fianchetti...e dato che io sono troppo pulito pulisco dalla polvere tutto con un panno per vetri bello strizzato,per le parti unte con una spugnina per piatti dalla parte verde sempre bella strizzata e poi apro ogni contatto e lo spruzzo con svitol. 
fai cosi ma non usare acqua ,che si prende un raffreddore.
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da tanto r850r
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04-08-2010, 22:40
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
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SZKVSTRM650!
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04-08-2010, 23:11
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: Cesena
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Io mi armerei di pazienza, una tanichetta da 5 litri di wd40 e un bel pennello....anzi due, uno grande e uno piccolo!......l'olio di gomito è ovviamente doveroso!
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