Nonostante ritenga che i forum di moto siano la più bella invenzione del secolo in quanto fonte inesauribile di consigli, informazioni, confronti, nonchè uno strumento per fare conoscenze ecc... in questo caso mi sto pentendo di aver letto troppo riguardo alla mucca appena presa.
Essendo la mia prima volta con un GS, e soprattutto il motore boxer, mi sono trovato un pò spiazzato dai vari rumorini "caratteristici" di questo motore/cambio/cardano, penso come un pò tutti i novizi provenienti da altre moto.
E così leggendo di qua, leggendo di là scopri che a uno si è rotto questo, all'altro si è rotto quell'altro e cominciano a sorgere mille dubbi!
Fatto sta che ho la moto da quasi tre settimane e la sto guidando come un vecchio di 90 anni per paura di fare danni, e i consumi misurati di 20 km/l e oltre effettivi lo confermano!!
Forse è anche perchè fra poco parto e ho il timore di accelerare eventuali rotture scritte nel destino (vedi parastrappi che mi tormenta).
Io con le altre moto non ho mai lesinato impennate, scannate a limitatore, derapate alle rotonde (mica sempre ovvio...però...) con questa invece ho paura di sentire uno spatatracckk che mi si rompa tutto sotto al culo...
Spero che al ritorno dalla vacanza con un paio di mila km in più passi tutto...ho voglia di strapazzarla un pò!!!