da ieri sino a questa mattina la moto è stata parcheggiata sempre sul cavalletto centrale - risultato uguale
cmq proverò a far durare sta prova ancora qualche gg. In ogni caso ci credo poco anche perchè la moto ha questi problemi adesso nonostante in 5 mesi che la posseggo non aveva mai dato dei cenni di cedimento e la uso ogni giorno facendo almeno 50/60 km al gg
x 75/5 - se per
tirata seria intendi di velocità credo si sfoghi abbastanza la piccolina, le ho fatto fare qualche stirata a 190 km/h.
Candele sporche? Potrebbe essere, ma con il tagliando sono state sostituite 2000km fa.
Come dicevano altre persone sono moto create per stare sul cavalletto laterale ed il difetto riscontrato da me credo giustificherebbe un eventuale passato richiamo per sostituzione o altro da parte della bmw.
adesso ho recuperato il mantenitore e oggi pomeriggio metto in carica. è la prima volta che louso. consigli. collego semplicemente il mantenitore alla presa 12v della moto...quante ore? led? non l'ho neanche spacchettato, ma credo sia di una semplicità estrema
x ska i link non funzionano
grazie a tutti - vi faccio spere prox settimana...visto che da domani soffrirò

tantissimo tra spiagge e cine festival di Marzamemi...