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08-06-2010, 10:46
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
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Passaggio sputer -> RT
Ciao a tutti,
sto facendo una riflessione e mi farebbe piacere avere la vostra esperta opinione. Cerco di essere sintetico:
uso le due ruote quotidianamente ed in tutte le stagioni, percorro 60km al giorno, ho un Majesty 400 ed un BMW K100RS16V che mi piace ma ne faccio un uso stagionale.
La BMW K100 non è adatta al tragitto che faccio per diverse ragioni (manegevolezza in primis, possibilità di portare due caschi, trasportare piccoli oggetti protezione dalla pioggia e anche perchè è immacolata e mi piace come oggetto da conservare). Stavo considerando quindi la permuta scooter -> RT e volevo capire quali sono i costi di gestione ed eventuali pro e contro secondo la vostra esperienza.
Metto qualche dato sulla gestione Scooter: 20km/litro, tagliando/olio/filtri ogni 10.000, gomme/cinghia ogni 25.000 freni 50.000.
E' ovvio che non pretendo di spendere lo stesso con una moto ma non vorrei nemmeno raddoppiare i costi.
Grazie,
__________________
Ivan
BMW R1200S
GUZZI LM1 850
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08-06-2010, 13:05
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
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Quote:
Originariamente inviata da teibet
E' ovvio che non pretendo di spendere lo stesso con una moto ma non vorrei nemmeno raddoppiare i costi.
Grazie,
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...messa così i costi sono un tantinello superiori.....ma daltronde non puoi fare una comparazione con uno scooter.........
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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08-06-2010, 13:32
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
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Almeno di bollo ed assicurazione saranno anche più che raddoppiati. Non c'è qualche sito che pubblica i costi chilometrici? Forse l'Aci...
__________________
Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
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08-06-2010, 13:41
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Visto che hai già una moto, io terrei stretto lo scooter. Poi un 400 è l'ideale rapporto costo di gestione/fruibilità del mezzo.
Viceversa, ed è il mio caso, potendomi permettere un solo mezzo, l'RT è veramente l'ideale, mi fa scooter durante la settimana (e che scooter....) e da moto all'occorrenza del WE o del giro fuori porta.
Pensaci su bene...
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KTM 1290 sadv R
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08-06-2010, 14:14
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
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Quote:
Originariamente inviata da scuccia
Almeno di bollo ed assicurazione saranno anche più che raddoppiati. Non c'è qualche sito che pubblica i costi chilometrici? Forse l'Aci...
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L'assicurazione costa uguale.
Il bollo dello scooter circa 40€.
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Ivan
BMW R1200S
GUZZI LM1 850
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08-06-2010, 14:17
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
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Prova a confrontare i costi chilometrici, tanto per avere un'idea delle differenze. http://servizi.aci.it/ServizioCK/SelezioneModello
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Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
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08-06-2010, 14:36
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
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Percorrenza 12500 km/anno
YAMAHA MAJESTY 400 0,237582 €/km = 3000€/anno
BMW R850RT 0,384594 €/km = 4800€/anno
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Ivan
BMW R1200S
GUZZI LM1 850
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08-06-2010, 16:17
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
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sicuramente con la rt ti diverti di piu' anche per fare dei giretti, i tagliandi sono agli stessi kilometraggi, i costi no.
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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08-06-2010, 16:23
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 394
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io sono passato all'RT dopo un periodo di tmax, e ti posso dire che mi trovo benissimo anche nel traffico di roma, rifarei il cambio ad occhi chiusi, gran moto !!!
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ZX10R '09 - HD CROSS BONES SE 103 KIT
--- http://vintageoddsandends.blogspot.com/ ---
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08-06-2010, 17:14
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da swordfish72
io sono passato all'RT dopo un periodo di tmax, e ti posso dire che mi trovo benissimo anche nel traffico di roma, rifarei il cambio ad occhi chiusi, gran moto !!!
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Considerando che di traffico intenso ne faccio poco questo tuo contributo è molto interessante.
Lo usi anche sotto la pioggia? Ovviamente serviranno i sovrascarpe, per il resto mi pare che il livello di protezione offerto dalla carena RT sia paragonabile a quello di uno scooter.
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Ivan
BMW R1200S
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08-06-2010, 17:23
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 394
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Quote:
Originariamente inviata da teibet
Considerando che di traffico intenso ne faccio poco questo tuo contributo è molto interessante.
Lo usi anche sotto la pioggia? Ovviamente serviranno i sovrascarpe, per il resto mi pare che il livello di protezione offerto dalla carena RT sia paragonabile a quello di uno scooter.
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si, la sto usando sempre, anche sotto la pioggia, e ti posso dire che l'unico momento che prendo l'acqua è quando mi fermo al semaforo, per il resto protezione alla grande. Per il traffico i primi tempi lasciavo solo la valigia di sinistra, in modo da passare lateralmente alle auto in fila senza problemi, poi ho messo il top case e tolto entrambe le valigie, e nel traffico va molto meglio. Nei week end con top case e valigie vai alla grande.
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08-06-2010, 17:32
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Quote:
Originariamente inviata da teibet
L'assicurazione costa uguale.
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Come l'assicurazione uguale???
Assicurare uno scooter nella fascia 150/400 ti costa tanto quanto assicurare un 1200?
Io con lo scooter fino al 400 di assicurazione pagavo intorno ai 230 euro, con le moto sempre intorno ai 370 (parlo di sola rc)
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KTM 1290 sadv R
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08-06-2010, 17:36
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Come protezione all'acqua, avendo avuto anche un Burgman 650, lo posso quasi paragonare. Ottima veramente, non paragonabile al GS che bastavano due pozzanghere post pioggia per conciarsi alla grande....
Certo che lo scooter nell'uso urbano è impagabile per praticità, in primis per il cambio....
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KTM 1290 sadv R
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08-06-2010, 17:43
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
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Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
Come l'assicurazione uguale???
Assicurare uno scooter nella fascia 150/400 ti costa tanto quanto assicurare un 1200?
Io con lo scooter fino al 400 di assicurazione pagavo intorno ai 230 euro, con le moto sempre intorno ai 370 (parlo di sola rc)
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Guarda, ho il Majesty 400 ed il BMW K100 (non storico) assicurati entrambi con Genertel e pago la stessa cifra (solo RC niente furto) intorno ai 330€.
Con il decreto Bersani (mi pare) puoi assicurare un secondo mezzo dello stesso tipo alla categoria di rischio del primo.
Comunque non intendo prendere una 1200 ma una 850/1100.
__________________
Ivan
BMW R1200S
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08-06-2010, 17:54
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
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Ho verificato:
270 Majesty
330 K100
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Ivan
BMW R1200S
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08-06-2010, 20:34
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Apr 2007
ubicazione: Spinea (ve)
Messaggi: 347
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Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
Come l'assicurazione uguale???
Assicurare uno scooter nella fascia 150/400 ti costa tanto quanto assicurare un 1200?
Io con lo scooter fino al 400 di assicurazione pagavo intorno ai 230 euro, con le moto sempre intorno ai 370 (parlo di sola rc)
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sono passato da Burgman 650 a RT 1200 e l'assicurazione ha dovuto restituirmi 10 euro
le cilindrate alte sono meno penalizzate perche si presume che chi lo guida ha una certa esperienza.....
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08-06-2010, 23:44
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.141
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vai tranquillo con il cambio e non spaventarti per i costi che sono si superiori ma non doppi.
Io la uso quotidianamente anche per casa/lavoro e sono sui 19-20km/l (poca città), i tagliandi cerco sempre di farmeli da solo per cui i costi sono di superiori (contiene 4 litri di olio come un 2.0 TDI!) ma non di tanto.
Le gomme ti durano almeno il doppio e anche le pastiglie dei frenio hanno una durata uguale se non superiore.
Certo in caso di problemi se la porti in BMW spenderai di più ma anche Yamaha non regala i tagliandi.
Assicurazione? pago 290 con ras (solo rc) classe 5.
Bollo? sui 90€.
Se poche centinaia di euro ti spaventano lascia stare ma se non sono un problema predila senza esistare.
Alex
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Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
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09-06-2010, 09:26
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.308
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Quote:
Originariamente inviata da alebsoio
vai tranquillo con il cambio e non spaventarti per i costi che sono si superiori ma non doppi.
Io la uso quotidianamente anche per casa/lavoro e sono sui 19-20km/l (poca città), i tagliandi cerco sempre di farmeli da solo per cui i costi sono di superiori (contiene 4 litri di olio come un 2.0 TDI!) ma non di tanto.
Le gomme ti durano almeno il doppio e anche le pastiglie dei frenio hanno una durata uguale se non superiore.
Certo in caso di problemi se la porti in BMW spenderai di più ma anche Yamaha non regala i tagliandi.
Assicurazione? pago 290 con ras (solo rc) classe 5.
Bollo? sui 90€.
Se poche centinaia di euro ti spaventano lascia stare ma se non sono un problema predila senza esistare.
Alex
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Ciao Alex, grazie.
Con quale RT fai un cambio gomme/freni ogni 50.000?
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Ivan
BMW R1200S
GUZZI LM1 850
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09-06-2010, 10:04
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Quote:
Originariamente inviata da scuba
sono passato da Burgman 650 a RT 1200 e l'assicurazione ha dovuto restituirmi 10 euro
le cilindrate alte sono meno penalizzate perche si presume che chi lo guida ha una certa esperienza.....
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Anch'io passai dal Burgman 650 ad un GS e rimase tutto inalterato a livelli di costo rc.
Ma quando passai dal Burgman 400 al 650 l'aumento fu sensibile....
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KTM 1290 sadv R
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09-06-2010, 15:13
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
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Messaggi: 3.500
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a me quei 0.38€/km sembrano troppi. Io dopo 145.000 ho un costo km (escluso carburante) di 0.075€/km, considerando anche le manutenzioni straordinarie, le gomme, gli accessori e che i tagliandi normali me li faccio da solo. Con il carburante siamo oltre il doppio ma male che vada si arriva a 0.20€km ...
prenditi un 1150
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
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09-06-2010, 15:15
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
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I costi chilometrici tengono conto anche dell'ammortamento (di quanto ci perdi rivendendola dopo 5 anni).
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Alberto
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09-06-2010, 15:22
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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allora considerando che ho speso 10.000 euri per l'acquisto (la spesa minore!!) e che dopo 5 anni non vale praticamente niente ... arrivo scarso a 0.3€/km.
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09-06-2010, 21:24
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#23
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Mukkista doc
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dopo che ci metti le terga sopra alla differenza di costi non ci pensi più....
ripagato abbondantemente dalla soddisfazione nell'usarla (e ti parlo del 1150).
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09-06-2010, 21:29
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
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Quote:
Originariamente inviata da teibet
Ciao Alex, grazie.
Con quale RT fai un cambio gomme/freni ogni 50.000?
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Mah, ho avuto diversi scooter da 250cc a 500cc a non ho mai fatto più di 6-7000km con le gomme specie quella posteriore.
Dopo diventavano o liscie o di legno con rischi per la tenuta.
Alex
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09-06-2010, 23:08
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
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Originariamente inviata da alebsoio
Mah, ho avuto diversi scooter da 250cc a 500cc a non ho mai fatto più di 6-7000km con le gomme specie quella posteriore.
Dopo diventavano o liscie o di legno con rischi per la tenuta.
Alex
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Con il Mayesty 400 sono a 50.000 km e sto per dire addio al secondo treno. Il primo a 28K. Potrai dirmi che non sono uno dei piloti di più grande sensibilità, non ti smentirò.
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Ivan
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