Ragazzi, pochi giorni fa mi sono accorto che i simpatici meccanici di via Anastasio II (Roma), non mi avevano collegato i tubicini di spurgo dei vapori di benzina provenienti dal serbatoio agli appositi ugelli.

Credo che la cosa risalga alla messa su strada originaria (maggio 2007) della mia R1200R.
Morale della favola, il telelever è "ingiallito" sul lato dx. Ho provato con una leggerissima pasta abrasiva, con qualche scarso risultato. Oggi ho provato con la Retsul, ma non si evidenziamo miglioramenti. Qualcuno ha già fatto questa triste

esperienza e sa consigliarmi qualche prodotto e metodo alternativo? Vorrei andare ad inc@@@@rmi con i simpatici mestieranti, ma temo che non sarebbe difficile per loro difendersi da ogni addebito (del resto, sarebbe difficile per me dimostrare una altrui responsabilità). Credo che quel pezzo sia verniciato almeno con del trasparente, per cui, insistere con abrasivi comporterebbe necessariamente una riverniciatura (premetto che le mie capacità meccaniche sono praticamente nulle!). Attendo suggerimenti e conforto