Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2010, 06:35   #1
Principino
Guest

Thumbs up BT2 Twin Coppia di Interfoni Bluetooth

Vendo Tutto perchè mi trasferisco per un periodo in Inghilterra, Comincio dai BT2

Vendo coppia BT2 acquistati Giugno 2009 quindi 1 anno di garanzia, tenuti maniacalmente, chi mi conosce sa come tratto le cose.
Completi di tutto, scatola, manuali, sacchettini di nylon e scontrino+fotocopia.

Completi di tutti gli accessori originali:
Caricabatterie doppio,
2 set di cuffie più 2 microfoni con braccetto e 2 a filo. relativi fissaggi perfetti e completi
2 centraline bt2
2 jack a molla per eventuali collegamenti.
2 fissaggi centraline a brugola + 2 brugole
2 fissaggi centraline adesivi (usati ma basta cambiare il biadesivo o se proprio uno è pignolo chiedere a cte un paio di fissaggi adesivi in omaggio e te li spediscono a casa)

+ accessori che ho aggiunto io
1 set cuffie più 1 microfono con braccetto, 1 a filo e relativi fissaggi perfetti e completi, sigillati
1 set di microfoni: 1 microfono con braccetto e 1 microfono a filo più fissaggi nuovi

180 euro Spediti.

Nei prossimi giorni svenderò anche il resto della mia attrezzatura (zumo 660, rally pro 2, alu e fissaggi) ,ovviamente per questi altri accessori accetto prenotazioni appena aperti i 3d specifici, quindi stay tuned.
Ciao Ragazzuoli

Ultima modifica di Principino; 13-06-2010 a 09:26