![]() |
BT2 Twin Coppia di Interfoni Bluetooth
Vendo Tutto perchè mi trasferisco per un periodo in Inghilterra, Comincio dai BT2
Vendo coppia BT2 acquistati Giugno 2009 quindi 1 anno di garanzia, tenuti maniacalmente, chi mi conosce sa come tratto le cose. Completi di tutto, scatola, manuali, sacchettini di nylon e scontrino+fotocopia. Completi di tutti gli accessori originali: Caricabatterie doppio, 2 set di cuffie più 2 microfoni con braccetto e 2 a filo. relativi fissaggi perfetti e completi 2 centraline bt2 2 jack a molla per eventuali collegamenti. 2 fissaggi centraline a brugola + 2 brugole 2 fissaggi centraline adesivi (usati ma basta cambiare il biadesivo o se proprio uno è pignolo chiedere a cte un paio di fissaggi adesivi in omaggio ;) e te li spediscono a casa) + accessori che ho aggiunto io 1 set cuffie più 1 microfono con braccetto, 1 a filo e relativi fissaggi perfetti e completi, sigillati 1 set di microfoni: 1 microfono con braccetto e 1 microfono a filo più fissaggi nuovi 180 euro Spediti. http://img816.imageshack.us/img816/9546/1206100707.jpg Nei prossimi giorni svenderò anche il resto della mia attrezzatura (zumo 660, rally pro 2, alu e fissaggi) ,ovviamente per questi altri accessori accetto prenotazioni appena aperti i 3d specifici, quindi stay tuned. Ciao Ragazzuoli |
sai se è compatibile con Nokia n70 e BlackBerry 9700 Bold?
|
Quote:
il fatto è che come puoi vedere è un kit praticamente nuovo completo e con accessori aggiuntivi. Non voglio sminuire i bt2 twin venduti dai precedenti bmwisti, che per atro han venduto a 160euro spediti, ma credimi questo non è paragonabile in quanto + che completo e con tutti gli accessori perfetti e utilizzabili. ;) |
Quote:
|
interessato
mi informo un attimo sulla compatibilità col cell |
Interessato ma prezzo altino!!1
|
Mi metto in lista...
|
Quote:
|
uppppppppp
|
Ciao Principe capisco le buone condizioni ma è comunque un annetto che lo usi,anche per questo sarebbe da riveder il prezzo..
|
Quote:
E poi se possiedi più caschi, hai la possibilità di mettere fino a 3 impianti sempre operativi in modo da poter spostare rapidamente le centraline in quelli più adatti in quel periodo dell'anno. Fidati che a questa cifra si vendono tranquillamente perchè sono davvero nuovi, con garanzia, in più CTE è sempre molto disponibile (con scontrino italia da negozio) anche finita la garanzia per aggiornamenti, regalare piccoli accessori di consumo ecc. Io li ho pagati 234 euro in negozio (vedi scontrino garanzia italia) più ho aggiunto degli accessori davvero utili quindi a 180 spediti ci ricavo 170 euro che sono 64 euro in meno del prezzo d'acquisto più aggiungici che ti arrivano direttamente a casa con paccocelere3, anzi se preferisci ti metto il pacco celere1plus in un giorno ti arriva ed io recupero solo 164euro e sono 70 euro in meno del prezzo da me pagato. Aggiungi quindi i vari accessori extra con i quali arrivi tranquillamente a 100 euro di risparmio da comprarli in negozio. Pensaci ;) |
Bt2
Io sarei interessato, mi aggiungi alla lista per favore?
|
Quote:
Va che è una meraviglia :cool: |
mi aggiungo alla coda.....
|
Ok Ecco la lista degli interessati, pregherei cortesemente i primi in lista di farsi sentire in mp in modo da confermare o meno l'interesse per poter dar modo agli altri di scalare posizioni.
Se entro le 20 di mercoledì 16 gli interessati non si faranno vivi, decadrà ogni lista e il primo che mi confermerà il prezzo si aggiudicherà i BT2 Grazie a tutti. Lamps 1 mistermucca 2 muzim 3 ikes |
Passo e lascio il posto a quello dopo di me
Lampss |
Memoria piena dei pm
ti ho già fatto la ricarica postepay 90/167 03 del 1506/2010 0297 ric 0028 spedisci tutto... grazie e buon viaggio |
BT2 TWIN Venduti
Grazie a Tutti Alla prossima. Si può chiudere il 3d Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |