Allora quello che posso dire io è che c'è un ragazzo dalle mie parti che revisiona gli ammortizzatori in oggetto, alla cifra di 180 euro l'uno e oltre alla valvolina incriminata, con precarico di azoto, inserisce nuove e più numerose lamelle all'interno del suddetto, migliorando le sue prestazioni.
Che gli ammortizzatori siano validi, lo manifestano i numerosi clienti bmwisti che settimanalmente si recano da lui per la revisione degli stessi e di questi, tanti sono miei conoscenti che mi hanno personalmente manifestato la loro soddisfazione (numerosi GSsisti) - garantisco che sono motociclisti dal palato fino, persone che le regolazioni le sentono veramente, non come il sottoscritto (il feromone) che non sente neanche le ruote forate (ahahaahhah!).
Comunque per tagliare la testa al toro, io non ho nominato apposta il suo nome in quanto non è mia intenzione fargli pubblicità gratuita, ma semplicemente riferire che è possibile risolvere questo problema senza spendere cifre folli.
Fra l'altro fino a poco tempo fà sistemava solo il posteriore, ora revisiona anche l'anteriore, montando un serbatoio separato (sempre che serva a qualcosa eheheheheh! sto scherzando!)
1100 Gs for ever
|