R1100S BXC/Mamola o R1200S bicolore rosso/argento?
insomma ... mi piacciono troppo tutte e 3:
1- R1100S Boxer Cup
2 - R1100S Randy Mamola
3 - R1200S bicolore Rossa Argento!
E sull'usato costano praticamente la stessa cifra (ma si trovano più facilmente 1200 con meno km o quasi zero ...)
Sarebbe la 2/3a bmw che terrei in garage, per farci ogni tanto il giro rigorosamente da solo e divertirmi a fare un po' di tornanti e pieghe con il gusto di mettermi la tuta tecnica ... (in 2 o per viaggiare uso altro). Magari perfino qualche volta in pista, ma da "principiante" ... giusto e dare una strusciatina alle saponette ...
Io credo che a me 100 CV tutto sommato bastino, ma l'impostazione la vorrei "attuale" ... mi interessa la giusta agilità nel misto e il comportamento sano in tornanti e nelle pieghe senza dover spendere ulteriormente a cambiare sospensioni, il tutto in un contesto di moto e guida piacevole e gustosa, non sempre riassumibile in termini di caratteristiche tecniche ... non so se mi spiego ...
Da questi punti di vista, chi le ha avuto tutte due, che dice?
Pregi e difetti dell'una e dell'altra?
__________________
In medio stat virtus/F800R=Resisto a tutto meno che alle tentazioni(Wilde)/Rocket III
|