Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2010, 10:31   #1
lrasty
Pivello Mukkista

ubicazione: TERAMO
predefinito tornando da Budapest

a fine agosto andremo a Budapest alcuni giorni via Ancona-Zara-Budapest.
Qualcuno potrebbe darmi dei consigli per il ritorno considerando che abbiamo due tre giorni per tornare in Abruzzo.
Grazie
Vecchio 26-07-2010, 14:43   #2
gspollo
Mukkista in erba

L'avatar di gspollo

ubicazione: Somma Lombardo (VA)
predefinito

Ciao, ti consiglio una sosta in Slovenia, è un paese bellissimo. Io tornando quest'anno a maggio dal mio girone longwaystan2010 sono uscito dall'autostrada appena dopo Lubiana a Vrhnika e poco dopo il paesino mi sono fermato in questo agriturismo, molto tranquillo e immerso nel verde http://www.gostisce-mesec.741.com/ con le grotte di Postumia a pochi chilometri, se ti avanza tempo.
Vecchio 26-07-2010, 16:52   #3
polis63
Mukkista

L'avatar di polis63

ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
predefinito

Budapest Lago di Balaton sosta e poi Maribor, Lubjana, Trieste!!!

Km 1025000
polis63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-2010, 07:22   #4
gavrilovic
Pivello Mukkista

ubicazione: gorizia
predefinito

non mi perderei una sosta a Plitvice in Croazia !!!
http://www.croaziainfo.it/Plitvice.html
gavrilovic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2010, 00:17   #5
lrasty
Pivello Mukkista

ubicazione: TERAMO
predefinito

Piccolo resoconto: h 18.00 pronti alla partenza per Ancona (traghetto x Zara h 22.00)..100 mt da casa (Teramo) forte odore di benzina, mi fermo e vedo uno spruzzo di carburante dalla parte dx sotto allo spoilerino nero. Ci fermiano, smonto lo spoilerino e... innesti rapidi del carburante che perdono. Selezione memorabile di bestemmie (praticamente tutto il calendario). Serie di telefonate ad amici e tecnici(ringrazio infinitamente Nicola Capo officina di Auto Abruzzo di Pescara per la pazienza, la disponibilità e la competenza) e non so nemmeno io come ma dopo aver rimediato due filtri del carburante e ralative fascette presso un centro ricambi a poche centinaia di metri riusciamo a partire. Durante il tragitto la 1200 RT dei nostri amici si spegne diverse volte...panico.....ma poi riparte. Si arriva ad Ancona pelo-pelo, inizia a piovere e rischiamo di cadere su alcuni giunti metallici stradali malmessi. Riusciamo alla fine ad imbarcarci quasi alla chiusura del portellone. Il resto che racconterò in seguito corredandolo di qualche foto è però stato decisamente meglio e tutto e filato liscio.
Mi sono chiesto più volte come del resto ha fatto un signore che ha cercato di aiutarmi: "ma mo' pure li BMW si ferm?"

Mi sono e gli ho risposto: "prima di partire ....sempre (ed è vero). Serve per mettere alla prova e forgiare il vero motociclista"

Ultima modifica di lrasty; 27-08-2010 a 00:20
lrasty non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi