Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   tornando da Budapest (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=282475)

lrasty 26-07-2010 10:31

tornando da Budapest
 
a fine agosto andremo a Budapest alcuni giorni via Ancona-Zara-Budapest.
Qualcuno potrebbe darmi dei consigli per il ritorno considerando che abbiamo due tre giorni per tornare in Abruzzo.
Grazie

gspollo 26-07-2010 14:43

Ciao, ti consiglio una sosta in Slovenia, è un paese bellissimo. Io tornando quest'anno a maggio dal mio girone longwaystan2010 sono uscito dall'autostrada appena dopo Lubiana a Vrhnika e poco dopo il paesino mi sono fermato in questo agriturismo, molto tranquillo e immerso nel verde http://www.gostisce-mesec.741.com/ con le grotte di Postumia a pochi chilometri, se ti avanza tempo.
:D:D:D

polis63 26-07-2010 16:52

Budapest Lago di Balaton sosta e poi Maribor, Lubjana, Trieste!!!

gavrilovic 27-07-2010 07:22

non mi perderei una sosta a Plitvice in Croazia !!!
http://www.croaziainfo.it/Plitvice.html

lrasty 27-08-2010 00:17

Piccolo resoconto: h 18.00 pronti alla partenza per Ancona (traghetto x Zara h 22.00)..100 mt da casa (Teramo) forte odore di benzina, mi fermo e vedo uno spruzzo di carburante dalla parte dx sotto allo spoilerino nero. Ci fermiano, smonto lo spoilerino e... innesti rapidi del carburante che perdono. Selezione memorabile di bestemmie (praticamente tutto il calendario). Serie di telefonate ad amici e tecnici(ringrazio infinitamente Nicola Capo officina di Auto Abruzzo di Pescara per la pazienza, la disponibilità e la competenza) e non so nemmeno io come ma dopo aver rimediato due filtri del carburante e ralative fascette presso un centro ricambi a poche centinaia di metri riusciamo a partire. Durante il tragitto la 1200 RT dei nostri amici si spegne diverse volte...panico.....ma poi riparte. Si arriva ad Ancona pelo-pelo, inizia a piovere e rischiamo di cadere su alcuni giunti metallici stradali malmessi. Riusciamo alla fine ad imbarcarci quasi alla chiusura del portellone. Il resto che racconterò in seguito corredandolo di qualche foto è però stato decisamente meglio e tutto e filato liscio.
Mi sono chiesto più volte come del resto ha fatto un signore che ha cercato di aiutarmi: "ma mo' pure li BMW si ferm?"

Mi sono e gli ho risposto: "prima di partire ....sempre (ed è vero). Serve per mettere alla prova e forgiare il vero motociclista"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©