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16-05-2011, 10:38
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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[R1100GS] Sensore di Hall e dabbenaggine
Avevo avidamente letto tutto quello che avevo trovato sul famigerato Sensore di Hall...
...ed avevo rabbrividito pensando a quante volte avevo lavato la moto con la lancia a pressione del lavaggio a gettoni.
...meno male che mi è andata sempre bene mi ero detto  .
Ieri (domenica) ho deciso che la moto andava lavata (era sporca dal "viaggetto" pasquale.
Siccome ormai ero documentato ho deciso di porre particolare attenzione a non far danno. Ormai ero informato e non avevo più scuse...
...quindi, prima del lavaggio, mi sono premurato di chiudere con due pezzi di nastro isolante le grigliette del coperchio di plastica sotto il quale c'è il famigerato Sensore di Hall.
Poi quattro rapide passate con l'idropulitrice a gettoni (due di sapone e due di acqua), cercando di non insistere nella zona "critica".
Mentre asciugavo la moto ho notato che una delle striscette di nastro era volata via, ma mi sono dato del paranoico... perbacco! L'avevo lavata altre volte senza saperlo e adesso solo perchè sapevo del problema mi afcevo prendere dall'ansia...  .
Fine dell'asciugatura e partenza.
Tutto OK per circa 4 kilometri ...forse meno  .
...poi si è spenta e non è partita più  .
Carro attrezzi e indicibile senso di colpa sono stati la conclusione della giornata.
...ed il tutto con mia moglie che ha iniziato ad insinuare: Ma la Guzzi in tanti anni non ci aveva mai lasciato a piedi... queste BMW non mi sembra poi tanto inarrestabili ...altro che moto "da viaggio".
Devo dire che comincio a pensare lo stesso  .
Manco un mese fa il motorino di avviamento mi ha abbandonato senza il minimo preavviso... adesso il Sensore di Hall (sempre se è lui, il meccanico dice di si...).
Ah... la Guzzi...
...e meno male che parlano del vecchio 1100GS come di un mezzo affidabilissimo rispetto ai "plasticosi" 1200. Mha...
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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16-05-2011, 10:56
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2011
ubicazione: Brescia
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si ma.... quanti anni ha il tuo 1100?
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No plan is a good plan
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16-05-2011, 11:03
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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è del 1998, ma ha solo 33.000 Km (dei quali più di 13.000 fatti da me).
Devo considerarlo inaffidabile solo per l'età indipendentemente dai kilometri...? Non vorrai dirmi che le BMW scadono come le mozzarelle...?
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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16-05-2011, 11:11
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2011
ubicazione: Brescia
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no, ma per esperienza QUALSIASI mezzo quando inizia ad avere una certa età comincia ad avere problemi di elettronica, specie se usato poco
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No plan is a good plan
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16-05-2011, 11:34
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Non volermene ma questa tua teoria non mi convince molto.
Potrei capire (forse) le parti meccaniche, ma non l'elettronica...
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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16-05-2011, 11:36
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2010
ubicazione: Aci Castello ( CT )
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Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
Fine dell'asciugatura e partenza.
Tutto OK per circa 4 kilometri ...forse meno  .
...poi si è spenta e non è partita più (
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Immagino che nel momento in cui ti si è spenta, avrai provato a farla ripartire!? In quell'istante, si sentiva il caratteristico sibilo della pompa benzina o no?
Ti faccio questa domanda perchè se si fosse bagnato il sensore di Hall probabilmente non sarebbe partita da subito.
Non vorrei quindi che la causa sia da imputare a qualche infiltrazione d'acqua all'interruttore combinato di dex.
Facci sapere.
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Salvo 51 - R1100R del Maggio "98
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16-05-2011, 11:39
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2011
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
Non volermene ma questa tua teoria non mi convince molto.
Potrei capire (forse) le parti meccaniche, ma non l'elettronica...
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ho avuto molte moto ultra ventennali, mai problemi meccanici, solo elettrici.
fai te
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No plan is a good plan
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16-05-2011, 11:46
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Quote:
Originariamente inviata da Salvo Nicosia
Immagino che nel momento in cui ti si è spenta, avrai provato a farla ripartire!? In quell'istante, si sentiva il caratteristico sibilo della pompa benzina o no?
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Si, si sentiva che la pompa della benzina andava.
In realtà sembrava che fosse tutto a posto, a parte il fatto che non partiva più  .
Che dirti... da qualche parte credo di aver letto che ad altri dopo il lavaggio si è fermata dopo pochi kilometri. In ogni caso adesso è dal meccanico che ha già diagnosticato che trattasi del famigerato Sensore di Hall e l'ha già ordinato nuovo.
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Lone Land
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R1100GS
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16-05-2011, 14:07
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
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La mia ha due anni in più della tua, più km, e solo una volta ho avuto il problema, dopo un lavaggio effettuato non da me ma da un lavaggio specializzato per moto, a Bologna.
La moto non è più ripartita per una giornata, poi asciugatasi, è ripartita senza neanche cambiare il sensore.
E' successo 7 anni fa, poi più niente
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R1100GS 481K (retired)/R1200GS ADV LC
youtube Fedro919
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16-05-2011, 14:16
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
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fatta la stessa cagata..........................è destino.
però mi hanno anche detto che prima o poi si rompe comunque.
età+km=guasto
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K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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16-05-2011, 15:59
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
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ciao stesso problema l'anno scorso, lavaggio prima di partire per le ferie in germania, per fortuna il presidente del mio motoclub esperto mecca ha smontato il suo dal 1100r e montato sul mio gs, nuovo costa 255€ più il montaggio, per fortuna trovato usato e montato poi sul suo.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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16-05-2011, 16:02
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
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per salvo, anche la mia ha fatto qualche km prima di fermarsi, probabilmente va in corto dopo un pò.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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16-05-2011, 16:08
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Sto cercando un cilicio su eBay...
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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16-05-2011, 16:11
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
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lone land ti capisco, la mia ha 90000km tanti fatti da me in giro per l'europa, tanti sotto l'acqua, mai nessun problema quando è in moto, l'aria esce ed impedisce all'acqua di entrare, inoltre davanti c'è la puleggia della cinghia, la cacata l'abbiamo fatta noi con l'idropulitrice, per il motorino, devi pensare che comunque è sempre una moto che come minimo ha 12 anni, l'usura c'è, comunque viaggio tranquillo, ci sono moto molto più giovani che danno più problemi.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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16-05-2011, 16:12
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
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il cilicio sarebbe il sensore? forse ne ho uno al club se ti interessa.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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16-05-2011, 16:16
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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no.
il cilicio sarebbe uno strumento di autopunizione medievale  .
Per il sensore grazie, ma l'ho appena ordinato nuovo alla BMW ...254.37 €
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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16-05-2011, 16:18
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#17
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
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...ma se allora uno usa la moto "facendo sul serio", magari qualche guado impegnativo etc. che fa? la percheggia in attesa che la corrente se la porti a mare???
....2V.....
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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16-05-2011, 16:18
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#18
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
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Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
...254.37 € 
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STIKAZZI!!!
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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16-05-2011, 16:21
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
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Weiss come detto sopra se in moto esce aria e non entra acqua, purtroppo il problema è con moto ferma.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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16-05-2011, 16:23
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#20
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
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Ah! questa me l'ero persa. Chiedo venia. Sì, ma allora se lasci la moto parcheggiata sotto la pioggia???????
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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16-05-2011, 16:24
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Quote:
Originariamente inviata da Weiss
STIKAZZI!!! 
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a questi vanno aggiunti il costo del cilicio (che sto cercando) e la lunga terapia psicologica che dovrò sostenere per recuperare fiducia in me stesso (la fiducia nella moto invece mi sembra gravemente compromessa...)
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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16-05-2011, 16:25
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Quote:
Originariamente inviata da Weiss
ma allora se lasci la moto parcheggiata sotto la pioggia???????
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no Weiss... finchè piove dall'alto verso il basso non dovrebbero esserci problemi ...spero
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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16-05-2011, 16:32
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
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se lasci la moto parcheggiata sotto la pioggia anche se diluvia, il sensore rimane sotto la puleggia della cinghia, coperta dal coperchio che rimane sulla parte davanti sotto il serbatoio ed ha nel 1100 delle piccola feritoie, il problema è sparare con pressione l'acqua nelle feritoie che quasi si vaporizza e si infila avunque.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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16-05-2011, 16:45
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2009
ubicazione: catania
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permettetemi di dissentire rispetto al fatto che in movimento non ci siano problemi. il 31.01.2010, intorno alle 19, dopo diverse ore sotto una pioggia torrenziale, il mio rt 1100 mi ha piantato in autostrada mentre stavo superando una macchina. sensazione piuttosto sgradevole.........fatti diversi tentativi conscio di ciò che poteva essere successo, ho poi dovuto chiamare l'ACI(cono socio)e portare la moto al deposito più vicino. l'indomani,a moto asciutta, ho ritentato ma niente da fare. la moto era del '98 e andava per gli 87.000 km, mi è parsa l'ovvia fine del ciclo di vita di una componente elettrica.........l'unico strascico psicologico è che, da un pò di tempo, vorrei affiancare al mio k 1200 gt un gs 1100/1150 ma non vorrei rincontrare lo stesso problema anche perché vorrei utilizzarla anche per off.......
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KTM 790 Adventure - Yamaha YZF R1 '01 - Honda XR600R '89 - BMW R1100GS '99
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16-05-2011, 18:22
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Belin se costa!!!
Io sul gs 1200 me ne sono comprato uno di scorta ( più per libidine che per diffettosità del pezzo) e mi sembra costasse una novantina di eros.
Tra l'altro l'ho cambiato alla lancia di mia moglie e l'ho pagato 35 eros ( e a parte la forma, il funzionamento è lo stesso )
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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