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09-05-2010, 14:37
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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r1150r consigli a go go.....
Ciao a tutti, ieri ho visto la mucca che vorrei prendere, appunto un r 1150r del 2001.
Veramente bella, tenuta da dio e full optional.
Non ho mai avuto moto stradali o meglio, ho fatto 2 mesi con un KLE500, per il resto ho sempre fatto solo enduro.Ora posseggo una fantastica YAMAHA yz 2502t..una belva.
Tornando alla mucca, chiaramente ieri ho provato il mezzo(pochi metri):prima volta su un bmw, prima volta che portavo a spasso 230kg e passa,prima volta con ABS ecc....
La prima impressione è che in movimento diventa leggerissima (peso 60kg!!!) ma in curva sembra non voler andare giù, l'ho sentita piantata a terra, dura da piegare...l'avantreno sembra su rotaie...non piegasolo questione di abitudine?????
In più sto leggendo pagine e pagine sul sistema frenante I-ABS( sist. in dodazione alla mia futura mucca) ed ora ho un pò "paura"...non vorrei ritrovarmi senza freni!!!!!
Voi che dite....????
Grazie
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09-05-2010, 16:54
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Dico che è questione di abitudine, stai tranquilllo che piega.... E che non resti senza freni.
Solo un consiglio, se vuoi una 1150 vedi di prendere un modello 2003 -> cioè il twin spark.
saluti, Dino
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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09-05-2010, 17:03
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#3
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.278
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Quote:
ma in curva sembra non voler andare giù, l'ho sentita piantata a terra, dura da piegare...l'avantreno sembra su rotaie...non piegasolo questione di abitudine?????
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Ci potrebbero essere varie opzioni:
Metzler Z4
Gomme sgonfie
Gomma posteriore spiattellata
Te appeso al manubrio o rigido a morte
Piegare piega, si butta giù anche piuttosto facilmente, seriamente, controlla bene come stanno le gomme. Rispetto ad un'enurona stradale, una gomma rovinata si sente tanto.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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09-05-2010, 22:01
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Ci potrebbero essere varie opzioni:
Metzler Z4
Gomme sgonfie
Gomma posteriore spiattellata
Te appeso al manubrio o rigido a morte
Piegare piega, si butta giù anche piuttosto facilmente, seriamente, controlla bene come stanno le gomme. Rispetto ad un'enurona stradale, una gomma rovinata si sente tanto.
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La gomma in effetti è una metzler non ricordo il modello xò..so che il mio amico quando l'ha vista ha esclamato: che gomma di m....;
non sono uno stradista..ma appeso al manubrio noooooooo;
spiattellata non mi sembrava e nemmeno sgonfia...
o è il manico o la gomma allora!!!!!!!!
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09-05-2010, 22:12
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 645
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... ho avuto la stessa sensazione guidandola i primi tempi ... per farla piegare devi:
-gomme in condizioni decenti
-pressione gomme 2.2 avanti 2.5 dietro
-ammortizzatori regolati perbenino
-le prime volte per capirla devi cercare di piegarti verso il serbatoi e buttarla giù con il corpo.
poi puoi giocare con la pressione dei piedi sulle pedane e con le mani sullo sterzo ... in effetti non è il gs1200 o la 1200r ... quelle piegano da sole ... :-)
è una moto più maschia !
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R1300R
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09-05-2010, 22:31
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 2.060
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ho comprato 2 mesi fa una 1100 s del 2003, il concessionario bmw viene a ritirarla a casa con furgone x tagliandone generale da 470 €. dopo 10 giorni vado a ritirarla e guidarla x la primissima volta ero eccitato come un bambino! pago, monto in sella e parto, cazzo saro' anche impedito ma non riesco a piegare bene neanche neanche con uno zainetto di piombo. prova e riprova dopo qualche giorno controllo la pressione anche se la competente bmw conc. uff. mi ha certificato pressione e prova su strada, e le gomme sono completamente sgonfie! gia' sono una merda di suo le metz z6! cmq adesso piego e ho deciso di farmi i tagliandi da solo! lamps
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10-05-2010, 00:43
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#7
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.278
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Quote:
Originariamente inviata da bluride
non sono uno stradista..ma appeso al manubrio noooooooo;
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Quote:
spiattellata non mi sembrava e nemmeno sgonfia...
o è il manico o la gomma allora!!!!!!!!
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Controlla la pressione. Molte volte non vedi la "pancia", ma la senti.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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10-05-2010, 12:07
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da salser
ho comprato 2 mesi fa una 1100 s del 2003, il concessionario bmw viene a ritirarla a casa con furgone x tagliandone generale da 470 €. dopo 10 giorni vado a ritirarla e guidarla x la primissima volta ero eccitato come un bambino! pago, monto in sella e parto, cazzo saro' anche impedito ma non riesco a piegare bene neanche neanche con uno zainetto di piombo. prova e riprova dopo qualche giorno controllo la pressione anche se la competente bmw conc. uff. mi ha certificato pressione e prova su strada, e le gomme sono completamente sgonfie! gia' sono una merda di suo le metz z6! cmq adesso piego e ho deciso di farmi i tagliandi da solo! lamps
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Ogni tanto qualche capoverso aiuterebbe a rendere leggibile questo appassionante racconto.
Avrei qualcosa da ridire sul giudizio netto sulle Metzler Z6, ma forse non ne vale la pena... Saranno tutti coglioni quelli che le usano?
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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10-05-2010, 12:16
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 645
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... Rispetto alle mez 6 (che ho usato per 3 anni e 2 treni di gomme), ho montato circa 6 mesi fà le mez6 interact ...
Rispetto alle mez6 precedenti sono una spanna sopra ...
Piegano mooolto meglio ...
Effetto raddrizzamento quando si frena praticamente nullo !
Altrimenti con pirelli vai sullo sportivo ...
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R1300R
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10-05-2010, 13:53
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2005
ubicazione: Italia
Messaggi: 2.484
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Pressione gomme.
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Ktm 1290 SADV S : ritorno alle origini
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10-05-2010, 17:55
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Teramo
Messaggi: 473
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Quote:
Originariamente inviata da dino_g
Avrei qualcosa da ridire sul giudizio netto sulle Metzler Z6, ma forse non ne vale la pena... Saranno tutti coglioni quelli che le usano?
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Io lo sono stato per due anni. Un mio collega ha le Michelin PR2 (sempre su r1150r), ho provato la sua moto ed in curva si va mooolto meglio. E parliamo sempre di gomme dello stesso segmento.
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R1200R - Cb500Four '78 - HondaDIO
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10-05-2010, 21:13
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Apr 2009
ubicazione: marche
Messaggi: 66
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Quote:
Originariamente inviata da CATTIVIK
... ho avuto la stessa sensazione guidandola i primi tempi ... per farla piegare devi:
-gomme in condizioni decenti
-pressione gomme 2.2 avanti 2.5 dietro
-ammortizzatori regolati perbenino
-le prime volte per capirla devi cercare di piegarti verso il serbatoi e buttarla giù con il corpo.
poi puoi giocare con la pressione dei piedi sulle pedane e con le mani sullo sterzo ... in effetti non è il gs1200 o la 1200r ... quelle piegano da sole ... :-)
è una moto più maschia ! 
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2.2 avanti e 2.5 dietro?
Io le tengo come viene consigliato, 2,5 avanti e 2,9 dietro.,..pur anadando sempre scarico e da solo.   
Dite che tenedole piu' basse si piega di piu?
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bmw r 1150 r
"4 ruote spostano il corpo....2 muovono l' anima!"
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10-05-2010, 21:18
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 645
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... molti esperti del settore continuano a dire che quei valori sono troppo alti ... io mi ci trovo bene a guidare così ... poi è anche soggettivo e varia in base allo stile di guida ...
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R1300R
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11-05-2010, 13:53
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2009
ubicazione: Venezia-Mestre
Messaggi: 34
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Concordo con Dino g. "Solo un consiglio, se vuoi una 1150 vedi di prendere un modello 2003 -> cioè il twin spark".
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13-05-2010, 18:05
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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ah ragà però mi create confusione...su un modello di gomma non si può che uno diga nero e l'altro bianco...e mò a chi do retta????
La prossima settimana la porto a casa, ci guardo e poi riposto!!!!
Sono agitato
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13-05-2010, 19:00
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
Messaggi: 4.321
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Le opinioni sulle gomme son sempre diverse caro mio.  
Ma anche sul mono e twin spark direi, io le ho avute entrambe e non ho notato alcuna drastica differenza tra le due. Forse il monospark seghetta un po' a 2700 rpm ma l'ho trovato un pelino piu' rabbioso del twin. Consumi e battito in testa uguali.
Mi pare che il twin sia Euro 2 mentre l'altro e' Euro 1, ecco, questa puo' essere una discriminante.
__________________
2011 GS1200 ADV USA - Senza bauletto perche' senno mi prendono in giro -
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19-05-2010, 00:11
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2010
ubicazione: Livorno
Messaggi: 48
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.. sulla mia r1150r da 10 mesi Metzler Z6 interact ..uno spettacolo.. tutta un'altra moto... piega che è una meraviglia si puo modificare la traittoria in uscita cosa che prima era impossibile.. praticamente ora non scenderei mai.. dalle colline e tornanti... tanto è bello piegare...
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19-05-2010, 01:48
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 1.124
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quando ho preso la mia ci ho trovato montate delle Metzeler Z6 NON Interact.
all'inizio francamente non ero in grado di capire che tipo di incidenza potessero avere le gomme:
- non guidavo una moto da 10 anni...
- la mia precedente moto era uan R80 G/S
- non avevo termini di paragone tra gomme
adesso un anno e 10K Km dopo posso dire che le Z6 non erano gomme pessime ma nemmeno 'sto granchè, adesso monto delle Dunlop Roadsmart che mi sembrano davvero un'altra cosa, almeno come percezione personale in termini di confidenza in piega e frenata.
comunque il consiglio che ti dò visto che anche tu arrivi a questa moto proveniendo da qualcosa di molto diverso, è di iniziare a prendere le misure al mezzo avendo cura che le gomme siano in buone condizioni (non troppo vecchie e /o spiattellate/deformate) e gonfiate alla giusta pressione (io starei a quella del libretto).
poi col tempo inizierai a capire pro e contro delle gomme, che nel frattempo si saranno anche degradate, e quindi al momento del cambio gomme deciderai se riprendere le stesse (se ti sei trovato bene perchè no?), passare alle Interact (che tutti dicono siano meglio delle Z6 normali) oppure cambiare, sapendo che in ogni caso sarà un nuovo percorso di "apprendistato" che può essere molto soddisfacente o molto frustrante in vase a come ti troverai.
morale?
non esiste la gomma "perfetta"...
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Sauternes (Andrea - PR)
BMW R1150R (2005) grigio grafite
ex BMW R80 G/S (1984) blu
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19-05-2010, 08:32
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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grazie mille..molto chiaro.. Un parere da vero motociclista. AH L'HO PRESAAAAAA
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21-05-2010, 17:27
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: Pontoi
Messaggi: 568
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Su un'altra discussione ricordo di aver letto chi consigliava gomma + sportiva davanti (per es. pilot power) e bimescola dietro (per es. pilot road 2), ma mi pare si parlasse della RT; qualcuno ha provato sta cosa anche sulla R1150R?
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Vespa 50 special-Transalp-R1150R 2002-R1200R 2010-R1200R 2015-R1250R 2020
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21-05-2010, 18:31
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 1.124
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Quote:
Originariamente inviata da bluride
grazie mille..molto chiaro.. Un parere da vero motociclista. AH L'HO PRESAAAAAA
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bene e complimenti... adesso devi offrire da bere, quale occasione migliore di un raduno di R1150R???
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=267455
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Sauternes (Andrea - PR)
BMW R1150R (2005) grigio grafite
ex BMW R80 G/S (1984) blu
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24-05-2010, 14:00
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Bari
Messaggi: 1
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La 1150 r è una vera biciclettona a patto che le gomme in effetti siano ben gonfie e che si impari bene a controllarla con il corpo, quando la pressione è insufficente però in velocità serpeggia e nelle curve strette si scompone pericolosamente..... le gomme vanno tutte bene quando sono nuove.....! Non è una moto da pista..... ha un vuoto verso i 4000 rpm dove l'emozione finisce....! La sua estetica rimane straordinaria un U.F.O. se vista davanti, un possente centauro lateralmente.
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24-05-2010, 14:17
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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piega eccome
sabato prima volta in vita mia con culo sulla mucca,morosa a bordo e via..piacenza,marsaglia rezzoaglio, s.stefano d'aveto, ferriere piacenza...i pistolini delle gomme (metz. Z4 vecchie del 2005) ora non ci sono più. Il vecchio proprietario in 5anni non li ha mai "grattati". Direi che come primo approccio non c'è male! Metterò la foto..non ho mai piegato tanto!
__________________
R1150R 01 ..usata ma tenuta bene...
Ultima modifica di bluride; 24-05-2010 a 14:20
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25-05-2010, 20:13
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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__________________
R1150R 01 ..usata ma tenuta bene...
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26-05-2010, 08:10
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: piacenza
Messaggi: 503
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Quote:
Originariamente inviata da santarca
La 1150 r è una vera biciclettona a patto che le gomme in effetti siano ben gonfie e che si impari bene a controllarla con il corpo, quando la pressione è insufficente però in velocità serpeggia e nelle curve strette si scompone pericolosamente..... le gomme vanno tutte bene quando sono nuove.....! Non è una moto da pista..... ha un vuoto verso i 4000 rpm dove l'emozione finisce....! La sua estetica rimane straordinaria un U.F.O. se vista davanti, un possente centauro lateralmente.
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Sinceramente fatico un pò ad abituarmi al cardano ed a quando rilasci il gas con l'effetto catapulta. Sono rimasto allo stile enduristico con la yama..cioè arrivo o curva butto giù ke marce e gas..da evitare con la mucca direi! Tempo al tempo!
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R1150R 01 ..usata ma tenuta bene...
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