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15-05-2010, 21:02
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#1
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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gs1200 cupolino venato!!! Sono l'unico???
Oggi tornato dal giretto, pulisco il cupolino del mio gs1200 std 07 e noto     con giramento di p.... che il cupolino guardandolo la moto frontalmente vicino alla vite torx sx ha due venuzze che si allargano!!!    
Non e' mai successo a nessuno?????
Quanto costa un cupolino std nuovo?
A questo punto voi mettereste quello dell'adv ? Prezzo compreso telaietto?
Grazie.
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15-05-2010, 21:24
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.236
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probabilmente strette troppo le viti, succede anche con quello dell'ADV... soprattutto!
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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16-05-2010, 03:48
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#3
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.364
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...se non soffre di problemi di circolazione "venosa"..............allora, probabilmente come dice robi, le viti sono troppo strette oppure ha preso un colpo in quella zona, e non te ne sei accorto.......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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16-05-2010, 07:02
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Sep 2009
ubicazione: Fi
Messaggi: 557
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compra una multistrada....
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"Se vuoi uccidere un uomo, privalo del suo sogno più bello" [J.M]
www.be.31337.pl
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16-05-2010, 07:10
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Mar 2009
ubicazione: Rivoli (to)
Messaggi: 161
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Comunque con 100-110 E hai risolto il problema!
Ciao
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L'importante è andare incontro al vento !!!!
Alexricc
R1200GS 2007
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16-05-2010, 09:03
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2009
ubicazione: Costa Etrusca
Messaggi: 720
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Mi aggiungo alla lista del "cupolino crepato"    .... però escluderei il problema viti visto che :
1-ci sono delle rondelle di plastica interposte  e
2- le suddette viti le ho strinte personalmente  .
Materiale deboluccio?  .....un mio amico ha avuto l' R1200S....stesso problema....
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ADV 2007
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16-05-2010, 11:55
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#7
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figliol prodigo doc
Registrato dal: 11 Nov 2002
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 672
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Probabile mancanza di una rondellina in plastica morbida o gomme, ed in ogni caso la vite è stata serrata troppo. Ora togli il cupolino e con una punta finissima (1mm) fai un forellino alla fine della crepa, e lo sigilli con una microgoccia di attak. In questo modo la "vena" non proseguirà...
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Luca R1150RT
R100GS in vendita
R100GSpd in vendita
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16-05-2010, 12:57
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#8
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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E' come fa Carglass!
Ok, faccio cosi!
Quanto costa quello originale adv con archetto?
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16-05-2010, 13:01
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Su e giù per di lÃ
Messaggi: 141
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Idem cupolino incrinato e deflettori pure
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Piaggio Liberty 125
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16-05-2010, 14:45
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#10
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.364
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Quote:
fai un forellino alla fine della crepa, e lo sigilli con una microgoccia di attak. In questo modo la "vena" non proseguirà...
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...come le donne con lo smalto sulle calze di nylon!!.....
...ocio però che l'Attack è secca come colla.....se trovi quello più "elastico" è meglio....mi pare che c'è in commercio...sempre Attack ....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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16-05-2010, 14:50
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Messaggi: 2.391
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Avuto stesso problema con i deflettori a moto nuova, sostituiti in garanzia allora adesso sono ok.
Al cupolino mai avuti problemi, con toccata di OO inclusa!!!!!!!!!   
Un saluto, Luigi.
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Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
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17-05-2010, 08:49
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#12
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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La garanzia e' scaduta 04-2007, peccato...
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17-05-2010, 12:29
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#13
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figliol prodigo doc
Registrato dal: 11 Nov 2002
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 672
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
...ocio però...
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è vero anche questo.
per "pigrizia" ho messo il semplice attak, e finora ha tenuto bene.
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Luca R1150RT
R100GS in vendita
R100GSpd in vendita
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17-05-2010, 15:56
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#14
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Ho paura di fare dei danni foronado le venuzze, a voi e' venuto bene?
Poi avete coperto il lavoro con un'adesivo?
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17-05-2010, 16:02
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#15
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figliol prodigo doc
Registrato dal: 11 Nov 2002
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 672
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@Dakar: ...1 mm, non lo vedi neanche...
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Luca R1150RT
R100GS in vendita
R100GSpd in vendita
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17-05-2010, 16:18
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#16
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Effettivamente.... Hai ragione...
Se ti cade la punta e' come cecare uno spillo in un fienile...
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17-05-2010, 16:22
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#17
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Ma l'attak non la fonde un pochino la plastica?
Dove la vendona la punta da 1mm ? Che trapano avete usato?
Grazie.
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17-05-2010, 18:03
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
Messaggi: 2.956
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Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
Quanto costa quello originale adv con archetto?
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rimanendo in tema di venuzze......
UN SALASSO  
+- 400
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Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
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17-05-2010, 18:47
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2009
ubicazione: Costa Etrusca
Messaggi: 720
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A me hanno chiesto 220€ per il fumè  .....ma altri 200€ per l'archetto?.....
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ADV 2007
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17-05-2010, 20:43
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pordenone
Messaggi: 593
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Avuto lo stesso problema con 3 cupolini diversi, e tutti cambiati in garanzia (GS STD). Non serve serrare più o meno, o mettere nottolini diversi (tipo i TT), ma per risolvere definitivamente il problema bisogna montare il supporto TT cod. 044-0414. Da quella volta, finiti i problemi.
Si potrà, comunque, chiedere: perchè si crepa, allora?
R: viaggiando a forti andature il cupolino è sovrassollecitato proprio in quel punto (in cui appoggia) a causa sforzi di flessione, che, sommati ad un non accurato progetto e materiali, generano l'arcinoto problema
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17-05-2010, 21:08
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#21
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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TT: Touratech?
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17-05-2010, 21:12
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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Vaccinato con zero dosi.
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17-05-2010, 21:13
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#23
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Dici questo:
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=3503
Cavolo, sono partito per avere un gs1200 tutto originale, dicevono che una moto perfetta, io ho gia' speso 4000 euro per miglioralo.. (Sella, scario,sosopensioni, centralina,navigatore, cerchi,supporti,protezioni...)
Invidio quelli che lo tengono tutto originale???
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17-05-2010, 21:15
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#24
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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ok! Grazie lo compro! Infatti in velocita' il cupolino vibra un bel po!
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17-05-2010, 21:16
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#25
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Pero' mamma BMW almeno nel 2010 poteva pensarci...
In quello dell'ADV il problema e' meno evidente perche' ha un'arcetto piu' alto. Vero???
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