se non velete rovinarvi il fegato.........
(lunghino)(e scusate lo sfogo)
Ho avuto tante moto di tante marche, ma MAI ho avuto questa assurda sensazione (poi confermata ) che qualche pirlotto vuole fottermi la mia fida due ruote
Tutte le volte in vacanza, lavoro, sport, fine settimana, la parcheggio e tempo 10 minuti arriva il ganzo con l'occhio da lince e comincia a curiosare nella zona antifurto, lucchetti etc
Localita' diverse, nazioni diversi ma sempre la solita storia.
Ora, posso passarmi la vita con la pistola in mano modello inspettore Harry Callahan, ma poi uno si stanca e pensa...ma che ca@@o. e' solo una moto

.
e proprio quando uno cominzia a rilassarsi
ZAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
2 giorni fa, sotto casa alle 04.00 del mattino UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA (allarme).
Attacco di cuore, praticamente volato giu' dalle scale, in mezzo alla strada in mutande e scalzo, (uno spettacolo poco glorioso) ma sopratutto:
almeno 1500-2000 euro di danni alla moto
Si sono portati via il modulo dell'allarme, il PCM, rotto la sella etc etc
Adesso altra rottura di palle enorme e' la fantastica assicurazione HD, che paghi la casco come se dovessi mantenere al mese 4 prostitute norvegesi, ma che in realta' quando devono ripagarti cominciano con le clausole:
" la moto deve stare sempre in un ambiente chiuso, con un lucchetto modello ART 4, allarme, bloccasterzo ed attaccata ad un palo, dalle 23.00 alle 07.00 del mattino"
Ma cha CA@@oooooooooo !!!!!!!!. ma che sono Cenerentola che alla 23.00 mi trasformo????????
E se vado in vacanza.? mi porto il garage dietro attaccato al rimorchio.? Una birra con gli amici fino alle 2300 e poi di corsa a casa.?
Alla fine , mi sa che la do via e mi prendo una Syassuunggg come cazz si scrive...