![]() |
Non comprate Harley
se non velete rovinarvi il fegato.........:(
(lunghino)(e scusate lo sfogo) Ho avuto tante moto di tante marche, ma MAI ho avuto questa assurda sensazione (poi confermata ) che qualche pirlotto vuole fottermi la mia fida due ruote Tutte le volte in vacanza, lavoro, sport, fine settimana, la parcheggio e tempo 10 minuti arriva il ganzo con l'occhio da lince e comincia a curiosare nella zona antifurto, lucchetti etc Localita' diverse, nazioni diversi ma sempre la solita storia. Ora, posso passarmi la vita con la pistola in mano modello inspettore Harry Callahan, ma poi uno si stanca e pensa...ma che ca@@o. e' solo una moto:confused:. e proprio quando uno cominzia a rilassarsi ZAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC 2 giorni fa, sotto casa alle 04.00 del mattino UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA (allarme). Attacco di cuore, praticamente volato giu' dalle scale, in mezzo alla strada in mutande e scalzo, (uno spettacolo poco glorioso) ma sopratutto: almeno 1500-2000 euro di danni alla moto Si sono portati via il modulo dell'allarme, il PCM, rotto la sella etc etc Adesso altra rottura di palle enorme e' la fantastica assicurazione HD, che paghi la casco come se dovessi mantenere al mese 4 prostitute norvegesi, ma che in realta' quando devono ripagarti cominciano con le clausole: " la moto deve stare sempre in un ambiente chiuso, con un lucchetto modello ART 4, allarme, bloccasterzo ed attaccata ad un palo, dalle 23.00 alle 07.00 del mattino" Ma cha CA@@oooooooooo !!!!!!!!. ma che sono Cenerentola che alla 23.00 mi trasformo???????? E se vado in vacanza.? mi porto il garage dietro attaccato al rimorchio.? Una birra con gli amici fino alle 2300 e poi di corsa a casa.? Alla fine , mi sa che la do via e mi prendo una Syassuunggg come cazz si scrive... :mad: |
scambio alla pari con una AT del 1996?:lol::lol:
|
i soliti tossici olandesi. Cambia nazione. :lol:
|
Beh, ormai le Bmw non le vuole più nessuno.
|
Quote:
|
Infatti, non tutti sono capaci di guidarle.
|
Quote:
Autogrill zona Bologna ed una famigliola di zingari scambio' la mia moto per un cavallino della giostra da prendere i pezzetti come ricordo. Croazia lo stesso anno e la piccola era quasi dentro un container Germania l'anno scorso la piccola era quasi dentro un camion Devo continuare.? :( |
Quote:
Io sono tornato in BMW (assicurazione) e mi sono levato dai coglioni una tonnellata di queste stronzate, compreso il parcheggio obbligatorio della moto in garage la notte. Con le moto vistose é cosí. Se posso dirti, io con la mia (che alla fine é un pezzaccio de plastica) ho il fastidio di essere bloccato continuamente da gente che mi chiede "quanto costa", sempre nelle vicinanze dell'ufficio. In Italia mi possono aver fatto i complimenti per la moto, ma non mi sono mai sentito chiedere cosí spesso quanto costa. Il che mi da piuttosto fastidio - ed ogni volta sto li a dire che é vecchia e non vale un cazzo (che é vero!). :lol: |
Quote:
|
Che cosa aspetti ancora, vai e buttala in un canale di Amsterdam, non è una moto è una zoccola si fa mettere le mani addosso da tutti.
|
Bu Bu BU
Buttana |
Non comprate Harley
Mi sa che spari sulla croce rossa a scrivere queste cose su di un forum BMW :lol: |
ma che modello è?
|
Quote:
|
si la moto di Luke, non mi pare di aver letto il modello di moto di cui parla...
|
|
Quote:
anche a me chiedevano sempre "quanto costa?" in Russia, qui è da barboni, la è lusso sfrenato OT: dei bambini sull'appennino mi chiesero "quando cammina?" giuro che non capivo, ho risposto "quando la chiave è girata" e loro "no, quando cammina" e io "quando giro la manopola?" morale non riuscivano a dire quanto invece di quando, perché? |
azz luke!!!! .... l'harley? ................. nella stanza da letto :lol:
|
secondo me e' stata la mia ragazza (quasi moglie) ad organizzare tutto :-)
Le odia le moto....in particolare le HD Continua a rompermi le palle dicendomi....sai quella alta (africona) beh si quella era comoda Scherzo amore........................... |
prenditi un bel Varadero...:lol:
|
MI è PIACIUTO IL PEZZO DELL'OBBLIGO DEL PALO IN UN GARAGE.............
quanti di voi hanno un palo nel boxxxx??????????????!!!!!! ..........e che cos'è un lucchetto Art. 4 ????? |
Quote:
|
Quote:
In italia é l'assicurazione che fai dal conce tramite BMW Financial Services, che mi pare sia poi fornita da EuropeAssistance. Quella famosa che ti copre il 100% il primo anno (ora due). L'avevo sulla R1150R. Qui, idem, passo tramite BMW, l'assicurazione finale é fornita da NIG. Ma é molto meglio di quella che avevo prima. Tra l'altro posso assicurare una seconda moto BMW a 20 sterline in piú. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |