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14-05-2010, 19:50
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
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salto il tagliando dei 30000? CONSIGLIO!!!!!!
ne ho già 32000 e prima di poter fare il tagliando ne avrò fatti almeno 34000.
ho controllato l'olio che è un pelo sotto la metà dell'oblò (controllo a caldo dopo 5 minuti dallo spegnimento); faccio il piccolo rabbocco e tiro fino al tagliando dei 40.000?
grazie dei consigli e suggerimenti
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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14-05-2010, 20:23
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: Pescara
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No! fai il rabbocco e a 34K fai il tagliando!! il prossimo a 45K e via così!!
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[COLOR="Red"]R 1200 GS [/COLOR]2006
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14-05-2010, 20:30
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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ciao frank,meglio sentire piu' campane è?
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Vaccinato con zero dosi.
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14-05-2010, 21:00
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2008
ubicazione: Milano
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non mi sembra opportuno saltare
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R 1200 R
"...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."
Dante Alighieri
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14-05-2010, 21:15
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: Schaffhausen (CH)
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io lo farei...e come dice Nolat posticipi un pelo quello dei 40k!
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R1150GS ADV
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14-05-2010, 21:16
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
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preciso che non sono un tecnico,credo importante il tagliando non tanto per l'olio quanto per le registrazioni e le messe a punto del mezzo circa l'iniezione e la combustione che poi garantiscono la longevità.
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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14-05-2010, 21:28
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
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ma la combustionr e iniezione non sono gestiti dalla centralina?
credo che l'olio sia cosa importante....1000/2000km in + non influisce molto ma tenere olio vecchio accorcia la longevità del motore
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R1150R
K1300R
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14-05-2010, 21:36
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#8
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
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sei a 32000 !!! il mio consiglio è quello di cambiare olio motore e filtro olio e basta
e tiri ai 40000 senza problemi
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14-05-2010, 21:37
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Se è tua intenzione tenere la moto che hai i tagliandi li devi fare, e per rimetterti in pari devi anticipare quello dopo, quindi fai il tagliando a 34mila e anticipi a 42mila il successivo quindi a 50mila sei in pari.
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Gs1200 cento% aria cooled
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14-05-2010, 21:40
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
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valvole,corpi farfallati,regolazione del minimo e candele sono gli interventi di controllo che intendevo,gli attuali lubrificanti sicuramente assicurano le loro caratteristiche per minimo il doppio o il triplo del kilometraggio consigliato almenochè non ci siano trafilaggi di benzina dalle fasce elastiche
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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14-05-2010, 22:52
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
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Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
ciao frank,meglio sentire piu' campane è? 
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beh, dai, il bello del gruppo "sono dappertutto" è acquisire certezze; se tutti dicono la stessa cosa, forse è bene farla!!!!!!
ora vedo se riesco ad organizzarmi per un tagliando "strada facendo"
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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14-05-2010, 22:57
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#12
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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considera però che il giudizio dato da un meccanico forse vale di più di quello di un impiegato 10 ore al giorno davanti ad un PC!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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14-05-2010, 23:14
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Io non sono ne impiegato, ne meccanico e non sto dieci ore davanti al computer, ma forse ho sbagliato il consiglio che gli ho dato!?!
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Gs1200 cento% aria cooled
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14-05-2010, 23:54
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#14
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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....io farei il tagliando asap....poi il prossimo lo fai dopo 10.000km o dopo un anno, come previsto.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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15-05-2010, 00:00
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#15
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Io non sono ne impiegato, ne meccanico e non sto dieci ore davanti al computer, ma forse ho sbagliato il consiglio che gli ho dato!?!
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io avrei consigliato di fare subito il tagliando subito ed il successivo dopo 10K esatti (senza anticipare nulla).
Tuttavia il buon Fabrizio che è meccanico e la moto la manutiene personalmente, magari ne sa più di noi cazzari! (me compreso, cazzaro numero uno  ).
Ricordo un post dove affermava che controllando le valvole alla fine non era quasi mai necessario regolarle e si limitava solo a cambiar eolio e filtri vari.
E' anche vero però che quello dei 40K è un tagliando bello "tosto": forse bisogna sostituire anche la cinghia poly-v (o forse a 50K, ora non ricordo il chilometraggio esatto).
Io cmq lo farei subito... a meno di non avere in programma la vendita della moto a breve!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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15-05-2010, 00:19
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Frank ha scritto che non può fare il tagliando prima dei 34milaKM quindi la miglior cosa per rimettersi in pari è quella di anticipare i successivi soprattutto se è sua intenzione tenere la moto, altrimenti rischia di non capirci più nulla.
Quote:
Originariamente inviata da frank50
ne ho già 32000 e prima di poter fare il tagliando ne avrò fatti almeno 34000.
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Il mio consiglio non è dato a caso ma mi è capitato di fare il tagliando dei 20mila quando la moto ne aveva già 25mila (il contakm ha girato i ventimilakm quando ero in cima all'Irlanda) e per rimettermi in pari ho anticipato i successivi.... quindi 33mila, 41mila e poi 50mila.
p.s. il tagliando dei 25mila è stato l'ultimo che ho fatto dal conc. poi è scaduta la garanzia quindi faccio il fai da me!!!
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Gs1200 cento% aria cooled
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15-05-2010, 00:20
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#17
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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tagiando dei 30k
-filtro olio motore
-guarnizioni candele
-sost. olio motore
-sost.olio cambio
-sost. olio cardano
-sost. olio frizione
-ispezione annuale manutenzione
materiale vario
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15-05-2010, 00:31
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Il tagliando dei 30mila secondo BMW prevede:
- lettura ed eventuale reset errori delle varie centraline
- controllo ed eventuale registrazione corpi farfallati
- controlllo castelletti e valvole ed eventuale registrazione
- sostituzione olio motore e filtro
- controllo raggi (se ce l'hai)
- controllo cavalletti
- controllo tubature e raccordi
La sostituzione dell'olio del cambio è facoltativa perchè BMW prevede di cambiarlo ogni 40mila, e idem l'olio della coppia conica, ma secondo me è meglio sostituire quello del cambio ogni 20mila e quello della coppia ogni 10mila!!!
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Gs1200 cento% aria cooled
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15-05-2010, 01:03
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#19
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Frank ha scritto che non può fare il tagliando prima dei 34milaKM quindi la miglior cosa per rimettersi in pari è quella di anticipare i successivi
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Scusami ma perchè mai dovrebbe "rimettersi in pari anticipando i tagliandi"?
Immaginando che la garanzia sia scaduta ed ipotizzando che questo tagliando lo faccia a 34K km, il prossimo lo farà a 44K, il successivo a 55K e così via.
Dai, non serve una calcolatrice per sommare 10K!  
Non vedo perchè, se tra un cambio d'olio e l'altro (e tra due regolazioni valvole, etc, etc) ci possono stare 10K km (ma in realtà molti di più, visto che gli intervalli sono decisamente cautelativi) lui debba "anticipare" un lavoro che potrebbe fare più avanti.
Decida se farlo ora o posticiparlo. Poi gli altri li farà regolarmente ogni 10K.
Io il primo lo faccio a 1.000. Il secondo a 11.000 (dopo 10K). Anche sul terzo sgarrerò un po' e, anzichè a 21K (aggiungo 1.000) lo farò a 22K...
Riesco a fare questi calcoli addirittura a mente: non mi serve neppure la calcolatrice!!!! Sò troppo avanti, io 
   
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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15-05-2010, 01:18
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#20
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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Quote:
a 34K km, il prossimo lo farà a 44K, il successivo a 55K e così via.
Dai, non serve una calcolatrice per sommare 10K!
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....a ques'ora sarebbe comoda una calcolatrice eh??.......ahahahahahahah
......34.......44................................. .55???.........1000 in + per premio produzione???
...eheheheheheehehehhe...........
ciao margi!!
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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15-05-2010, 01:19
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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@romargi
Si ti capisco, ho amici che la pensano quasi come te, ma io resto della mia idea... di anticipare i successivi
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Gs1200 cento% aria cooled
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15-05-2010, 11:12
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: napoli-milano
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assolutamente rispetta i tagliandi!
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CV: monster 750,cbr 600 f , ninja, YZF-R 1, GS 1200, gsx r1000, cbr 1000 rr, BMW R1200R WHITE '10.
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15-05-2010, 11:18
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Oct 2008
ubicazione: Colline metallifere
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Metti olio e via a 40.000 vai sicuro e risparmi.
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Finalmente GS 1200
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15-05-2010, 11:58
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#24
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
......34.......44................................. .55???.........1000 in + per premio produzione???
...eheheheheheehehehhe....
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Pirlun, non mi sono spiegato bene io!
Io ogni tanto sforo un pochino: nel senso che il primo tagliando lo faccio dopo 10K km e non dopo 9. Sul secondo anzichè 10 magari arrivo a 11 o qualcosa meno e così via. Considera che 1.000-2.000 km di tolleranza ci sono.
A 100.000 km avrò risparmiato un tagliando "quadagnando 1.000 km a volta! 
In realtà l'ìesigenza di fare il tagliando dopo 11.000 o 11.500 km dal precedente è più che altro legata all'esigenza di chiudere la stagione e posticipare il tagliando ad inizio della stagione successiva. Si tratta più una mia sega mentale...
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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15-05-2010, 13:09
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Porretta Terme
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A me ai 30 mila hanno fatto (1200gs my06) oltre le letture varie e conrollini del piffero, di importante:
- cambio olio trazione posteriore;
- cambio olio del cambio;
- sostituzione olio ABS;
- registrazione gioco valvole.
Olio motore e filtri fatti io!!!
Ora sono a 38mila e tra un mesetto devo fari 3000km, quindi faro' il tagliando anticipato e da quel che ho visto mi dovrebbero fare solo la sostituzione della cinghia alternatore (ke magari poteri sostituire io insieme all'olio), oltre i controlli standard......
da parte mia credo che quello dei 30 sia stato molto importante, quindi se fossi in te lo farei......io delle due preferisco farli anticipati che posticipati!!
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