Alimentazione
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho dei problemi con la mia F650GS del 2001.
Mi è successo dopo il tagliando annuale fatto a febbraio, dove è stata ripammata la centralina, ho notato che qualche volta “perdeva colpi” ma poi si riprendeva subito. L'ultima volta, sabato 27 marzo, dopo i primi km. ha cominciata a dare grossi problemi. Lunedì 29 marzo sono passato dal conc. ed ho parlato col tecnico, che dopo una rapida occhiata (non aveva assolutamente tempo per indagare a fondo) mi ha consigliato di fare un bel giro a velocità sostenuta per “pulire” eventuali residui nella sonda lambda a cui imputava il problema e se non si risolveva di fissare un appuntamento per verificare meglio. Nel pomeriggio ho seguito il suo consiglio però con scarsi risultati, i primi 50 km. tutto bene poi sono iniziati i problemi. Sono quindi ritornato a casa con qualche difficoltà.
Dato che ero andato in riserva da ca. 50 km ho pensato di fare un po' di benzina ed ho faticato non poco a farla ripartire. Ho riprovato a fare ancora un po' di strada ma il problema rimaneva. Nel frattempo mi sono operatoad un ginnocchio e devo aspettare di guarire prima di portare la moto dal concessionario BMW.
Non è che a qualcuno di voi è successo la stessa cosa?
Grazie anticipatamente per eventuali risposte e/o indicazioni.
|