salve gente,
ho deciso finalmente di fare il grande passo e passare dalla Z750 cn cui ho condiviso pochissime emozioni per il grande sogno di possedere una R1200R.
Dico poche emozioni con la Z perchè l'ho venduta con soli 3000km all'attivo, quindi ancora ora mi considero un Neofita delle moto.
L'ho venduta cosi velocemente per la scomodità di guida sopratutto in 2 e poi perchè il mio unico pensiero è sempre stato verso R.
Adesso sono a un passo dall'acquisto, ho trovato un ottimo usato con 2000km, marzo 2009, con computer di bordo, cavalletto centrale, antifurto, scarico cromato, manopole riscaldabili, parabrezza sport epoi altri accessori tipo copri serbatoio bagster con borsa, paramotore, paracardano, caricabatteria bmw..credo di non aver dimenticato nulla... tutto questo per 10,000€ compreso il passaggio di proprietà.
Come vi sembra questo prezzo?
Un altra domanda, essendo ancora un neofita del mondo delle moto come prima esperienza il boxer come è? guardando questa moto vedo che è enorme.. mi da l'impressione che in curva a bassa velocità mi sbilanci quel gran motorazzo che sporge da entrambi le parti..
Solo impressione???
Grazie