Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2010, 20:33   #1
teo11
Mukkista doc

L'avatar di teo11

ubicazione: Mestre (VE)
predefinito Paraolio, garanzia...e consigli!!

Premessa: ho bisogno di un parere e ancor meglio il suggerimento di qualcuno che c'è già passato.

I fatti: oggi ho portato la moto (1200ADV my07) per il tagliando dei 30 mila e richiamo per tubi freno...nel pomeriggio mi chiama il conce e mi dice che c'è una discreta perdita di olio dal gruppo frizione, causata dai ben noti paraoli ...al ritiro, questa sera, la moto è stata pulita quindi non si vede nulla (preciso che la moto la guardo molto spesso e non ho mai notato nulla) ma cmq il lavoro va fatto, visto che tra poco più di un mese ci devo andare in Scozia.
Mi dice che la spesa potrebbe essere di 600 euro (), ma bisogna aprire e vedere...la moto ha garanzia premium selection (presa a Ottobre scorso con 23 mila km in BMW) e bisogna vedere cosa passa la casa e cosa no....
Ora....il conce dove ho fatto il tagliando non è quello dove l'ho presa (sono in Veneto, l'ho presa in Emilia)....la domanda è: chiamo il conce dove l'ho presa e gli anticipo il fattaccio??? oppure, come mi ha detto il conce oggi, vediamo cosa dice BMW e poi valuto le varie strade??? Solo che poi a moto sventrata che faccio, me la porto a spasso per l'Italia!?!??!
Premetto che il mecca in questione mi è parso molto serio, mi ha detto di non fasciarmi la testa (anche se con 600 euro in piccolo taglio ce la farei molto bene ) e cmq ha un occhio di riguardo visto che abbiamo amici comuni....

Commenti!??!?!Esperienze!?!?!? Ho letto parecchi thread sul problema ma vorrei più che altro un suggerimento su come muovermi nella specifica situazione...
teo11 non è in linea   Rispondi quotando