Quote:
Originariamente inviata da maryniko
Come ti hanno già detto, vai dal concessionario più vicino e loro, dal telaio, sapranno dirti tutti i richiami fatti dalla tua moto nonchè gli eventuali da fare.
Anche io ho comprato una GS usata ed ho subito contattato:
BMW MOTORRAD - Ufficio Relazioni Clienti - Via dell'Unione Europea 1 - 20097 - San Donato Milanese (MI) - Telefono : 02/51610111,
per fargli aggiornare il loro database per i futuri eventuali richiami e/o altro. Mi è stato fornito un numero di fax al quale ho trasmesso copia della carta di circolazione aggiornata.
|
Grazie mille!

Ho chiamato ieri e mandato il cert. di proprietà via fax. Tutto ok. Tipa gentilissima, mi ha detto che la moto ha avuto 3 richiami, tutti regolarmente effettuati. E' stata sostituita la pompa della benzina e l'antenna dell'immobilizzatore.
A questo punto chiedo un parere: la moto adesso ha 20.900, da libretto sarebbe ora di ispezione, ma è stata tagliandata a 14.000 km, che faccio, aspetto i 24k o la faccio ispezionare? sarò paranoico, ma sento qualche rumorino sospetto ogni tanto, e finchè un omino con la tuta BMW non mi dice che è tutto ok non mi sento tranquillo.