Ebbene sì oggi il mio K giallo si č definitivamente staccato da me.
Tutto nacque l'8/11/2002 quando ci mettemmo assieme. Sempre ho desiderato un K sia pe rla bella ed elegante linea che soprattutto per il suond che ha il suo tre cilindri.
I N E G U A G L I A B I L E !!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo messi assieme che era giovane nonostante la data di nascita e nell'arco di questi tre anni assieme, abbiamo sempre fatto tutto assieme (tranne le vacanze per nostra scelta).
Primavera estate autunno inverno sempre assieme. Acqua vento sole io e lui un uomo due ruote e tre cilindri.
Gli ho cambiato un pň di scarpette (cambiando anche la marca per farlo camminare meglio), gli ho cambiato i due artigli davanti per far si che frenasse meglio, gli ho cambiato la gambetta posteriore sx in modo che fosse piů performante nelle curve.
A Gennaio 2004 per colpa mia siamo andati addosso a una A6 a Cormano e si č fatto un pň male ma come un perfetto Tetesco di Cermania dopo due mesi eravamo ancora assieme a gironzolare.
A gennaio di quest'anno ha compiuto i 100.000km e per farlo contento gli ho regalato le Macadan 50 per altri km assieme.
Ma c'era di mezzo una scimmietta che piano piano č diventata sempre piů grossa fino a che di comune accordo abbiamo deciso che era temo di andare in pensione e di riposare.
Oggi č venuto un tipo di TO che ha altre sorelle e fratelli con cui si diverte a reinventare nuove moto e se l'č portato via.
Quando lo caricavano sul furgone (coperto ovviamente) mi č sembrato di sentire come un piccolo lamento, come un sibile (il famoso sibilo del K) quasi come se.........piangesse.
Gli ho sfiorato il serbatoio regalandoli una ultima carezza e gli ho detto addio.
Grazie K, grazie per tutto quello che mi hai dato, sicuro che non ti dimentico.

[/img]