![]() |
Onore al mio K
Ebbene sì oggi il mio K giallo si è definitivamente staccato da me.
Tutto nacque l'8/11/2002 quando ci mettemmo assieme. Sempre ho desiderato un K sia pe rla bella ed elegante linea che soprattutto per il suond che ha il suo tre cilindri. I N E G U A G L I A B I L E !!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo messi assieme che era giovane nonostante la data di nascita e nell'arco di questi tre anni assieme, abbiamo sempre fatto tutto assieme (tranne le vacanze per nostra scelta). Primavera estate autunno inverno sempre assieme. Acqua vento sole io e lui un uomo due ruote e tre cilindri. Gli ho cambiato un pò di scarpette (cambiando anche la marca per farlo camminare meglio), gli ho cambiato i due artigli davanti per far si che frenasse meglio, gli ho cambiato la gambetta posteriore sx in modo che fosse più performante nelle curve. A Gennaio 2004 per colpa mia siamo andati addosso a una A6 a Cormano e si è fatto un pò male ma come un perfetto Tetesco di Cermania dopo due mesi eravamo ancora assieme a gironzolare. A gennaio di quest'anno ha compiuto i 100.000km e per farlo contento gli ho regalato le Macadan 50 per altri km assieme. Ma c'era di mezzo una scimmietta che piano piano è diventata sempre più grossa fino a che di comune accordo abbiamo deciso che era temo di andare in pensione e di riposare. Oggi è venuto un tipo di TO che ha altre sorelle e fratelli con cui si diverte a reinventare nuove moto e se l'è portato via. Quando lo caricavano sul furgone (coperto ovviamente) mi è sembrato di sentire come un piccolo lamento, come un sibile (il famoso sibilo del K) quasi come se.........piangesse. Gli ho sfiorato il serbatoio regalandoli una ultima carezza e gli ho detto addio. Grazie K, grazie per tutto quello che mi hai dato, sicuro che non ti dimentico. [img]http://www.freephotoserver.com/tn/18695.jpg[/img] |
..giu' il cappello :!:
|
Ciao! Gli mando un bacetto anch'io al tuo K.
Ho sempre un buon ricordo della salita per il Tonale alla Randamaratona dell'anno scorso, quando lo vedevo sempre bello "basso-basso" in curva. |
... :| ...
:?: ...dare via la propria moto è sempre doloroso... |
ecco ... adesso puoi anche inziare a pentirti del nuovo acquisto ... :roll: :roll: :roll:
|
Quote:
|
Oggi mentre iniziavo il giro con RikyPs sono passato davanti al conc. ed ho visto il mio ex 1150GS :| strana sensazione vedere la propria ex :roll:
:eek: Mai stato così convinto comunque :eek: |
sob sob :(
|
Quote:
|
Quote:
Quest'anno a DIo piacendo vedrai il GS :D :D :D un saluto caro Franz. |
ti capisco.
i mio vechio lo facio radiare e me lo tengo in box. .. ci sono affezionato, tanto, ogni volta che lo vedo li , senza forcelle ( le avevo mandate a revisionare, ) Mi servirà l'ultima volta fornendo qualche pezzetto per la nuova. che è uguale ma di due anni più giovane. |
Alfine te l'hanno portato via!
Avevo notato un filo di tristezza e magari anche una segreta speranza (che non te lo prendessero subito) sabato mattina. Ciao Burt |
Dai però ti sei consolato oggi mi sei sembrato bello soddisfatto della tua nuova moto :wink: :?:
|
:!: :!:
|
Quote:
Non lo posso negare. Grazie per le belle foto, sei stata bravissima ! |
Re: Onore al mio K
Quote:
Vieni al raduno dei K il 14, almeno non sarò il solo "exkappista" presente, con mukka!!!! |
:D bè capisco le vostre lacrime per l'abbandono...ma sappiate che a roma dalla settimana prox ci sarà un nuovo 75s tutto nero come calimero che terrà alta la bandiera dei kappini e kapponiii.... :eek:
|
:cry: :cry: :cry: :lol:
...bhe "chiodo" scaccia "chiodo"! auguroni per la tua prox scimmia! 8) |
Re: Onore al mio K
Quote:
Purtroppo sono in Sardegna a fare un torneo di calcio :evil: :evil: :evil: |
:evil: :evil:
Il tuo Kappettino giallo.... :| |
Scusate........ :? :? :? :? :? :? :| :| :|
|
nooooooooo il mitico kappa giallo :( :cry:
|