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Vecchio 12-04-2010, 18:56   #1
bmw1983
Mukkista doc
 
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predefinito sbacchettamento 3/4 marcia

ciao ragazzi,
ho notato che tirando la terza o la quarta marcia, dopo vaer cambiato, la moto sbacchetta un po in modo preoccupante.a pieno carico ovviamente il tutto è accenntuato.

cosa si può fare?
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Vecchio 12-04-2010, 19:04   #2
calabronegigante
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ma solo in tali marce?
verrebbe da pensare alla trazione/ingranaggio della marcia.....

pressione e stato delle gomme?
ammo?
tutto a posto?
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Vecchio 12-04-2010, 19:06   #3
bmw1983
Mukkista doc
 
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gomme 80 per cento..ammo con 16000km e non ho l esa.

magari c'è da regolare l ammo post a mano...bho!!domani la porto a vedere.
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Vecchio 12-04-2010, 19:12   #4
Plo
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..2006 con 16000km....

chiudi un pochino il precarico e controlla bene la pressione gomme...se non cambia nulla forse sono alla frutta (gli ammo)....
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Il Notaio
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Vecchio 12-04-2010, 19:14   #5
bmw1983
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Originariamente inviata da Plo Visualizza il messaggio
..2006 con 16000km....

chiudi un pochino il precarico e controlla bene la pressione gomme...se non cambia nulla forse sono alla frutta (gli ammo)....
alla frutta con 16000km?????

non scherziamo dai
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Vecchio 12-04-2010, 19:14   #6
Il Maiale
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ubicazione: Magna Romagna!
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alzala dietro....o abbassala davanti o entrambi
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...Ager
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Vecchio 12-04-2010, 20:30   #7
matita
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chiudi il ritorno del mono posteriore(influisce parecchio anche sulla compressione)e dai del precarico molla.Togli un pò di precarico molla al mono anteriore
cmq a 16000km è possibile che stiano mollando gli ammortizzatori...
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Vecchio 13-04-2010, 09:28   #8
pierom
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a me fa questo scherzo (anche tra 4° e 5°) soprattutto con passeggero a seguito in condizioni di non perfetto gonfiaggio delle gomme e/o con ammortizzatore posteriore con il precarico scarico (bello il gioco id parole) io proverei innanzitutto con le gomme
PS: hai il bauletto ? prova anche a vedere se togliendolo ti cambia la sensazione , io sento molto la differenza tanto che con il baulone dietro non ci giro più .
Se gli ammortizzatori ti abbandonano dopo 16.000 km o hai fatto la parigi dakar o erano costruiti male ....

PS: lo scherzetto potrebbe anche essere dovuto agli pneumatici squadrati dall'utilizzo sempre con gonfiaggio errato ... però mi pareva di capire che i tuoi sono abbastanza nuovi
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Pierom
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La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
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Vecchio 13-04-2010, 12:47   #9
ilmezza
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Registrato dal: 04 Oct 2008
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precarico molla posteriore,alza il posteriore che diminuisce
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Vecchio 13-04-2010, 13:16   #10
negus61
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Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
Messaggi: 1.780
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a 16000 km cedono gli ammortizzatori????
ce il mio amico ha 50000 km pesa piu di 100 kg allora i suoi sono a battuta,,ma via per favore a 16000 km gli ammo non sono nemmeno affaticati
__________________
cos'e il genio? e' fantasia,intuizione,colpo d'occhio e velocita' di escuzione (da amici miei)
negus61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2010, 18:10   #11
cistone
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Registrato dal: 15 Jun 2008
ubicazione: MI provincia
Messaggi: 207
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Non potrebbe più semplicemente essere che strizzi troppo la frizione innescando una leggera oscillazione?
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Vecchio 13-04-2010, 18:44   #12
Plo
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Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
Messaggi: 1.491
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..potrebbe...ma dopo 4 anni i paraoli fanno quello che possono, e l'olio ha perso la sua efficacia...
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Il Notaio
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