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05-05-2010, 22:01
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: Catania, migrato ad Acireale. Ed ora un bel po' piu' in la ...
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R 1150 GS STD, Requiem per i cuscinetti del cambio ...
Era da un po' di tempo che in marcia la trasmissione faceva un rumore strano ma ... vallo a capire!
Sarà il cardano, ... sarà lo spingi disco della frizione, .... peggio! Sarà il cambio in primis ... boh?
Così, la bimba va in officina e ... sono i cuscinetti tra i rapporti del cambio.
Non tutti, per carità, ma ... già che ci siamo si sostituiscono tutti e ... via anche la frizione.
Ma ad 80.000 Km, a qualcuno di Voi è capitato?
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... fino all'ultima goccia!
R 1150 Gelande Strasse ADV '02 - Socio de: "Quellidei25Km/l"
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05-05-2010, 22:12
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
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Sei uno dei tanti.
Non posso scrivere che a 80k c'e' da aspettarselo perche' mi lapidano ma e' quello che penso 
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2011 GS1200 ADV USA - Senza bauletto perche' senno mi prendono in giro -
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05-05-2010, 22:19
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2009
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Ciao Welcome,
per mia fortuna (al momento), sotto i ferri c'è la mukka di un caro amico ma, proprio questo pomeriggio, siamo andati insieme dal meccanico e ... la diagnosi non ha lasciato speranze: a cambio aperto via tutti i cuscinetti e vai anche di frizione!!!
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05-05-2010, 22:25
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
Messaggi: 4.321
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L'operazione di sostituzione dei cuscinetti non e' semplice come si puo' pensare perche' bisogna ripristinare i giochi corretti e per farlo serve attrezzatura specifica BMW.
Accertati che il tuo meccanico ne sia dotato e, se ti risponde che non serve, vai da un altro.
Stai per spendere 1000 Euro, cerca almeno di spenderli una volta sola.
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06-05-2010, 09:29
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: Trst ....dauntaun
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a me li hanno sotituiti a 92.000 km in occasione del rifacimento della frizione , erano consumati ma potevano ancora fare qualche km
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Pierom
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La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
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06-05-2010, 10:19
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2006
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Quote:
Originariamente inviata da Welcome
L'operazione di sostituzione dei cuscinetti non e' semplice come si puo' pensare perche' bisogna ripristinare i giochi corretti e per farlo serve attrezzatura specifica BMW.
Accertati che il tuo meccanico ne sia dotato e, se ti risponde che non serve, vai da un altro.
Stai per spendere 1000 Euro, cerca almeno di spenderli una volta sola.
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Non ho idea di quanto possano costare i meccanici BMW ma la serie di cuscinetti per il cambio costa 50€ con i paraolio, il disco 60/90 secondo la marca, arrivare a 1000  tutta mano d'opera ?
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06-05-2010, 13:54
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
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Quote:
Originariamente inviata da motorold
serie di cuscinetti per il cambio costa 50€ con i paraolio, il disco 60/90 secondo la marca, arrivare a 1000  tutta mano d'opera ?
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Premetto che non conosco i costi dei singoli componenti e pertanto non discuto ma quanti sono i cuscinetti del cambio? Tre alberi x 2 cuscinetti fa 6 pezzi, meno di 10 euro a cuscinetto? Frizione:cambiano solo il disco od anche lo spingidisco?
Sentivo di 250 Euro per il kit...
Leggo di tagliandi da 600-700 Euro che si fanno in mezza giornata, smontare mezza moto in due forse costera' di piu'.
Ripeto, non ho mai affrontato la spesa, speriamo che DonSaro69 ci faccia sapere alla fine quanto ha speso.
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06-05-2010, 14:49
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Brianza
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Quote:
Originariamente inviata da Welcome
Premetto che non conosco i costi dei singoli componenti e pertanto non discuto ma quanti sono i cuscinetti del cambio? Tre alberi x 2 cuscinetti fa 6 pezzi, meno di 10 euro a cuscinetto? Frizione:cambiano solo il disco od anche lo spingidisco?
Sentivo di 250 Euro per il kit...
Leggo di tagliandi da 600-700 Euro che si fanno in mezza giornata, smontare mezza moto in due forse costera' di piu'.
Ripeto, non ho mai affrontato la spesa, speriamo che DonSaro69 ci faccia sapere alla fine quanto ha speso.
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Questi sono del 1100, M97 (ultima versione) ho usato marca SKF (gli originali nel mio caso sono NSK, reperibili da Bergamaschi) ma assolutamente identici, 40 euro scontati ma a listino sicuramente meno di 70, frizione (solo disco) Surflex 62€ ho cambiato anche la gabbia a rulli (in due metà) dentro l'ingranaggio della 4° 18€ originale.
Spese e lavoro che ho fatto personalmente quindi non per "sentito dire o letto" del resto ci sono delle vaq abbastanza dettagliate (che sembra utilizzano SKF  )
Cuscinetto
posizione codice bmw codice misura
ALBERO INTERMEDIO 23122325521 6303 LU 17 X 47 X 14
23122325522 SC 03A59 LU 17 X 59 X 20
ALBERO MOTORE 23127709867 6204 LU 20 X 52 X 15
23122325518 6205 LU 25 X 52 X 15
ALBERO CARDANO 23122325519 6304 LU 20 X 47 X 14
23122325518 6205 LU 25 X 52 X 15
O-RING 28 X 2
CORTECHI 40 X 25 X 6
35 X 22 X 6
35 X 20 X 5 ROSSO ?
22 X 14 X 5 DOPPIO L.
Secondo voi cos'è che fa lievitare i prezzi?
Temo che il copia incolla faccia casino.
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(r 850 SE/01 sigh! venduta) Ossa M. Andrews
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06-05-2010, 09:33
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#9
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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saro
prova a trovare un cambio e una frizione usata su internet (su ebay ci sono molti "sfasciacarrozze" che riciclano pezzi di moto incidentate).....se vuoi risparmiare qualcosa e fare l'intervento nell'immediato
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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06-05-2010, 14:16
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#10
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.009
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capita, a me è capitato a 50.000km, fortunatamente la moto era in garanzia
e ho cambiato gratis tutti i cuscinetti.
la frizione invece sembrava nuova e lì è rimasta.
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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06-05-2010, 14:24
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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Benvenuto tra quelli dei cuscinetti del cambio!
A me è capitato in piena estate, a metà luglio 2009, il 17, me lo ricordo ancora e fortunatamente, ripresi possesso della moto il giorno 11 agosto! Immagina soltanto che avevo appena montato le gomme nuove..
Alla mia, dovettero sostituire i cuscinetti del cambio, l'attuatore della frizione e, frizione nuova. Fortunatamente, il conce di Bari, si dimostro' che gentile con me, e rispetto al preventivo iniziale che era di quasi 1300 euro, mi fece pagare 1000 euro.
E' una cifra notevole, ma quando devi far fare quei lavori, inutile sbattersi in giro.
Per il cambio usato, ne avevo trovato un paio a 500 euro l'uno, ma alla fine,
la manodopera è quella che incide, non il costo dei pezzi.
Considera che a me, solo di pezzi c'erano circa 350/400 euro, il resto era tutta manodopera.
Il cuscinetto piu' costoso, costa 90 euro, l'attuatore un centinaio, idem per la frizione..
In bocca al lupo.
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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06-05-2010, 15:19
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#12
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
A me è capitato in piena estate, a metà luglio 2009, il 17, me lo ricordo ancora e fortunatamente,

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è il mio compleanno
grazie gianfry
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06-05-2010, 15:11
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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Se hai le competenze, il tempo, la manualità, ed il posto ...ed anche un paranco! per farti il lavoro da te, benvenga!
Cosa fa lievitare il prezzo?
3 fattori:
Il primo è che i ricambi originali li compri dal conce, ed anche se sono SKF, li paghi di piu'..
Il secondo, è il costo della manodopera che paghi al conce
ed il terzo, è che paghi la garanzia sui ricambi e sui lavori effettuati.
Purtroppo molti di noi non hanno nè il tempo, nè le competenze per mettersi ad aprire un cambio. Non è da tutti.
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06-05-2010, 16:02
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#14
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Kappista doc
Registrato dal: 10 Jun 2003
ubicazione: Milano-Zurigo
Messaggi: 3.047
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Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
...
Purtroppo molti di noi non hanno nè il tempo, nè le competenze per mettersi ad aprire un cambio. Non è da tutti.
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Aprirlo è facile. È il richiuderlo ....
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06-05-2010, 16:42
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.553
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Concordo con le vostre considerazioni, però accidenti cifre da oltre 1000€ non mi sono indifferenti, e per mestiere ne cerco la ragione ( nonostante si dica che i mucchisti sono tutti ricchi  io fatico a guadagnarmeli ). Immagino che chiunque si senta chiedere una cifra simile sapendo qual'è il costo dei ricambi avrebbe ragione di chiedene conto. Forse è proprio la struttura BMW che con i magazzini virtuali, le tute bianche, i pavimenti lucidi e la filodiffusione in officina (l'entreneuse in minigonna passi  ) fa lievitare i costi.
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06-05-2010, 17:44
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
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Motorold, non ho detto che mille euro piovono dal cielo, ma purtroppo, se uno non ha le competenze, che fa? O decide di fermare la moto, e aspettare il momento per far mettere le mani su da un meccanico, o niente.
A far danni, se non si hanno le competenze, ci vuole poco,
e poi da mille, diventano duemila.
Quando non hai alternative, c'è poco da fare. E, nessuno ama lasciare i soldi da un conce per far sistemare la propria moto. Resta il fatto che all'epoca, io chiesi anche ad un meccanico non biemmevu', un preventivo, e, potrà sembrarti assurdo, la sua richiesta per aprire il cambio, era allineata a quella del conce.
Ed, ovviamente, senza ricevuta e senza garanzia. 
In queste cose, poi, non ti va nemmeno di rompere le palle all'amico che potrebbe fare il lavoro, non devi montare due faretti..
Quando capitano queste disgrazie meccaniche, c'è ben poco da decidere:
o fai mettere le mani da uno che lo sa fare e lo fa di professione, o fai mettere le mani da un conce.
In entrambi i casi, paghi, e non poco.
Ti invidio, perchè hai aperto il cambio, sostituito il tutto e rimontato.
Non è da tutti.
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06-05-2010, 20:00
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Brianza
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Certo Gianfranco , il tuo ragionamento non fa una grinza, tuttalpiù il mio voleva essere un invito alla riflessione, io stesso da semplice appassionato faccio questi lavoretti esclusivamente per me, mi guardo bene dal dover garantire ad altri il mio operato.
Ti ringrazio dei complimenti che non so se sono davvero meritati, più che altro ho avuto la forza di buttarmi! Adesso posso dire che ho fatto bene ma ci sono stati dei bei momenti!!
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06-05-2010, 20:15
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
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Quote:
Originariamente inviata da motorold
Certo Gianfranco , il tuo ragionamento non fa una grinza, tuttalpiù il mio voleva essere un invito alla riflessione, io stesso da semplice appassionato faccio questi lavoretti esclusivamente per me, mi guardo bene dal dover garantire ad altri il mio operato.
Ti ringrazio dei complimenti che non so se sono davvero meritati, più che altro ho avuto la forza di buttarmi! Adesso posso dire che ho fatto bene ma ci sono stati dei bei momenti!!
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Complimenti, sei stato bravo !!! Hai fatto qualche foto durante l'intervento ???
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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06-05-2010, 21:08
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2006
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Quote:
Originariamente inviata da ennebigi
Complimenti, sei stato bravo !!! Hai fatto qualche foto durante l'intervento ???
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Si, un po di foto le ho ancora ma non credo si possano postare, e non ho accesso a sever esterni . dovessero servire basta chiedere. Ciao
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Ultima modifica di motorold; 06-05-2010 a 21:09
Motivo: errore ortografia
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06-05-2010, 21:26
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
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Ti ringrazio, ma era solo per curiosità, ad esempio mi piacerebbe sapere se servono attrezzi speciali, se tu sei un amante del fa da te o se sei un professionista del settore.....
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O.W.
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06-05-2010, 21:48
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: Catania, migrato ad Acireale. Ed ora un bel po' piu' in la ...
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Ciao Cumparazzi,
ancora oggi il mio amico non ha avuto notizie dal meccanico sul costo dell'intervento, se sopravviverà e avrà ancora la forza di dirmelo ... vi fornisco i dettagli.
Certo è che oggi, andando a lavoro con la mia moto, prestavo orecchio ad ogni rumore, ... ad ogni vibrazione ...
.... spero mi passi presto
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... fino all'ultima goccia!
R 1150 Gelande Strasse ADV '02 - Socio de: "Quellidei25Km/l"
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06-05-2010, 22:01
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#22
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l'appoggiatore
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: siracusa
Messaggi: 2.236
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m'pare Saro,mi dispiace. io intanto mi gratto le pelotas per la mia mucchina.
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R1150GS00- 230.000
Presidente di "Quelli dei 25 Km/l"
"Fraternitè¨ e Prosperitè¨" MVSAM
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03-06-2010, 20:25
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#23
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Nathan
m'pare Saro,mi dispiace. io intanto mi gratto le pelotas per la mia mucchina.
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Quoto anzi rilancio, io sto a 110.000KM e tutto OK e mi ri-gratto i coioter .... azz!!! mi dispiace Don
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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19-05-2010, 21:55
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: Catania, migrato ad Acireale. Ed ora un bel po' piu' in la ...
Messaggi: 2.381
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Primi feed-back:
al momento ha provveduto ad acquistare i cuscinetti del cambio, la frizione e lo spingi-dsco per € 370,00 c.ca. I pezzi nel pomeriggio erano dal meccanico, nei prossimi giorni ... qualche aggiornamento ...
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20-05-2010, 06:47
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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eccomi.......sono del girone dei.......CAMBIATI.....AZZ
io non so ancora cos'ha la mia moto
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