Come da titolo vorrei sapere dai massimi esperti dove potrei trovare le borse interne originali x bmw 1150 adv con valigie alu.
Lo borse in questione sarebbero le classiche grigie con le scritte blu.
Quanto costano in bmw??
In teoria son quelli del 1200 che le an adattate.. non il contrario..
Quoto pienamente Ciuupa...cmq ho dato un'occhiata ai prezzi delle originali ma non dal conce...le ho viste su www.teileineile.com (come anche suggerito da giocs) e sono a €80 + sp.cons.
Io comunque penso di stare sull'aftermarket...penso chiederň al borsaro! Ti farň sapere in ogni caso se la decisione č stata buona!
si ciuupa mi fecero il 20 cosi' tra comprare quelle originali e quelle non originali ci passavano poche decine di euro, cosi' presi queste. Comunque anche se riesci a prenderle al 15 % poco cambia .
Grazie alecri... io le avrei anche trovate ma nn capisco se il prezzo č in dollari, se č il prezzo di una singola borsa o di 2 ed eventualmente cosa si spende di spedizione.. riuscresti mica ad aiutarmi??
Hey Ciuupa...alla fine hai trovato quello che cercavi?! Le originali le hai prese in conce?! Io sto ancora cercando in internet...ma non se ne trovano molte di alternative valide...