![]() |
Dove comprare borse interne x alu 1150 adv???
Come da titolo vorrei sapere dai massimi esperti dove potrei trovare le borse interne originali x bmw 1150 adv con valigie alu.
Lo borse in questione sarebbero le classiche grigie con le scritte blu. Quanto costano in bmw?? Grazie mille Matteo:arrow: |
Le sto cercando anch'io...puoi chiedere a www.mororbike-passion.it o dare un occhiata a www.bikefactoy.com, guarda anche www.touratech.com!;)
|
Proprio originali?In alternativa chiedi qui al "borsaro".
|
No nico le cerco proprio originali.. mi piace buttare via i soldi..
No sul serio... mi piace avere tutto originale anche se + costoso.. tutto qui. :D |
Prova in farmacia!
|
Pazzesco nn si riescono a trovare...
Tomasgiulio ti 6 informato x caso quanto costino alla bmw?? |
|
Cmq stai facendo confusione!
Adv 1150 con borse alu originali? Non esiste! O hai le TT o hai quelle del 1200! |
Ma no giocs... ti sbagli... (ma potrei sbagliarmi anche io eh)..
La adv 1150 poteva montare le touring classiche o le alu.. cioè queste.. http://www.motorbikestoday.com/galle...W-R1150-GS.jpg In teoria son quelli del 1200 che le an adattate.. non il contrario.. |
Quote:
Io comunque penso di stare sull'aftermarket...penso chiederò al borsaro! Ti farò sapere in ogni caso se la decisione è stata buona! |
Sn sicuro di si xchè tutti dicon che sian ottime quelle del borsaro..
Scusate ma io su www.teileineile.com non le trovo... dove cacchio devo guardare?? è da 1 ora che sto scrutando ogni singola voce.. ma niente! |
Dopo 2 ore sn riuscito a trovarle... zio ken...
160 + ss... Azz... domani proverò a sentire in bmw cosa chiedono xchè secondo me nn c'è tutta questa differenza di prezzo... |
ecco il link delle borse... http://www.teileineile.de/be_shop/pr...ium-cases.html prova dare un'occhiata!;) cmq x il mio 3d precedente era .de non .com...ma penso tu abbia già visto!!!:)
|
Grazie giulio...
Domani se ho tempo vado in bmw e sentiamo cosa costano... poi posto. Saluti Matteo |
se non ricordo male 150 € la coppia originale
p.s. molto comode |
Bhè 150 la coppia sarebbero un affare visti i prezzi in internet..
Incrociamo le dita... se c'hai azzeccato avanzi una birra.!! |
Tornato or ora dalla bmw...
102 euro l'una tondi tondi... poi ci sarebbe lo sconto.. credo di un 10-15 %. |
le ho pagate l'anno scorso 80 euro l'una al conce bmw di viterbo
|
Vuol dire che ti han fatto il 20 di sconto.. che nn è affatto male..
qui da noi mi sa che il 20 nn lo vediamo neanche cn il binocolo.. |
si ciuupa mi fecero il 20 cosi' tra comprare quelle originali e quelle non originali ci passavano poche decine di euro, cosi' presi queste. Comunque anche se riesci a prenderle al 15 % poco cambia .
|
|
http://www.powersportsnetwork.com/en...product=764132
Grazie alecri... io le avrei anche trovate ma nn capisco se il prezzo è in dollari, se è il prezzo di una singola borsa o di 2 ed eventualmente cosa si spende di spedizione.. riuscresti mica ad aiutarmi?? |
Giusto , scusa me ne ero proprio dimenticato!
|
Figurati... x così poco!
|
Hey Ciuupa...alla fine hai trovato quello che cercavi?! Le originali le hai prese in conce?! :confused::confused::confused: Io sto ancora cercando in internet...ma non se ne trovano molte di alternative valide...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |