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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  23-03-2010, 12:02 | #1 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2006 ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
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				 ma la Streetfighter ... (piccola provocazione) 
 
			
			... che moto è ??? 
Stamattina ne ho incrociata una tra Pegli e Sestri ...   
Premetto che non ne avevo ancora vista una dal vivo. 
Non so se chi la guidava era un gigante o se la moto è veramente TROPPO piccola, ma vi posso garantire che non era un bel vedere    
Frontalmente sembra la Gilera DNA , infatti per un pò ho pensato fosse quella e ho compatito il ragazzone... "guarda con cosa deve girare il poveretto"   .  
Vista di fianco è terribilmente "sbilanciata" in avanti e caricata sulla ruota anteriore ( i miei primi pensieri? ... " ma come fa a stare con la faccia sulla ruota anteriore??? dio come dev'essere scomodo...  e poi se frena all'improvviso si catapulta...   ). 
Dietro si riprende qualche punto... il doppio scarico e il codino sono belli , ma la moto è talmente corta che manco li vedi con una persona sopra...
 
Per questo mi sono chiesto.... ma perchè uno dovrebbe comprare una moto così ???
		
				__________________> R1200GS LC ADV 2017 <
 ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
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		|  23-03-2010, 12:26 | #2 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
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			Chiedi a Pepot!
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  23-03-2010, 12:26 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			In effetti non è molto grande, penso che come dimensioni sia simile alla Brutale ...
		 
				__________________R1200RT LC + R1200R nera
 eeeeehhh!?!?â„¢
 COMPARI di CAMPARI
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		|  23-03-2010, 12:56 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: Modena 
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				      | 
 
			
			De gustibus...
 per me è bellissima.
 
				__________________BMW Gs 1300 trophy Asa
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		|  23-03-2010, 13:00 | #5 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
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	Quote: 
	
		| Per questo mi sono chiesto.... ma perchè uno dovrebbe comprare una moto così ??? |  perchè gli piace?...........................................
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  23-03-2010, 13:07 | #6 |  
	| Piccante doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 ubicazione: Calabria 
					Messaggi: 18.796
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da emagagge  In effetti non è molto grande, penso che come dimensioni sia simile alla Brutale ... |  GIA.....piccola come taglia.....
		 
				__________________Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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		|  23-03-2010, 13:19 | #7 |  
	| Guest | 
 
			
			che moto è?semplicemente la naked più cattiva e potente mai costruita con dna estremamente pistaiolo.
 Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro.
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		|  23-03-2010, 13:34 | #8 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
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			Sicuro?....
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  23-03-2010, 13:35 | #9 |  
	| Piccante doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 ubicazione: Calabria 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| naked più cattiva e potente mai costruita |  seeeeeeeeee +10bking
		 
				__________________Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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		|  23-03-2010, 13:39 | #10 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2009 ubicazione: ponte vecchio 
					Messaggi: 885
				      | 
 
			
			se alla 1098 che è una moto stupenda togli le carene hai una streetfighter che, piccola o no, è una bellissima moto.poi i gusti son gusti ma in ducati per le naked e le sportive ci sanno decisamente fare.
 
				__________________ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai..
 GS 800 chiamata "la Bruna".
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		|  23-03-2010, 13:54 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2003 ubicazione: Mendrisio (Svizzera) 
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				      | 
 
			
			Esteticamente a me non piace ...per niente.
 Poi probabilmente da guidare é una bomba ma a vederla non mi da emozioni.
 
				__________________per un po ... senza moto.
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		|  23-03-2010, 14:28 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 ubicazione: In Aereoporto 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da MRK998  che moto è?semplicemente la naked più cattiva e potente mai costruita con dna estremamente pistaiolo.
 Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro.
 |  prova a leggere la prova di motociclismo quando l'hanno provata con il KTM superduke e la Buell.  
Poi puoi anche rispondermi che i giornalisti sono venduti ... a chi sono venduti scegli tu..
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		|  23-03-2010, 14:32 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2006 ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da MRK998  Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro. |  secondo me una motard cazzuta gli da la paga, soprattutto in montagna    
e comunque è una moto da nani, troppo impegnativa e con una posizione di guida affaticante.
		 
				__________________> R1200GS LC ADV 2017 <
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		|  23-03-2010, 14:52 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 ubicazione: Varese 
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				      | 
 
			
			Affaticante? Ma dai, non diciamo fandonie.  
Se dopo che hai fatto 10km da casa stai già aspettando il carro attrezzi, come fai ad essere stanco?   
				__________________Tam quam tabula rasa
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		|  23-03-2010, 15:28 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			azz..hai ragione, non ci avevo pensato!!!
		 
				__________________Tam quam tabula rasa
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		|  23-03-2010, 15:41 | #16 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Feb 2006 ubicazione: Rumâgna 
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				      | 
 
			
			sul bella o brutta non mi sbilancio, i gusto sono troppo personali (da ex ducatista convinto però devo rassegnarmi al "bruttissimo" su ducati, a parte il 1098) 
la mia domanda si rivolge al senso di sta moto... basta una scorreggia per mettersela come cappello.. tanti sforzi per fare cultura di sicurezza e poi ti vendono moto che non so come cavolo fanno a essere omologate.   
troppo pericolosa, e alla grande...
 
poi certo, basta dire "vado piano"... ma è il solito paliativo!mi compravo il califfone   
				__________________Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
 RSV1000 '02
 RS250 Harada Replica '98
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		|  23-03-2010, 16:45 | #17 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Marcone  sul bella o brutta non mi sbilancio, i gusto sono troppo personali (da ex ducatista convinto però devo rassegnarmi al "bruttissimo" su ducati, a parte il 1098) 
la mia domanda si rivolge al senso di sta moto... basta una scorreggia per mettersela come cappello.. tanti sforzi per fare cultura di sicurezza e poi ti vendono moto che non so come cavolo fanno a essere omologate.   
troppo pericolosa, e alla grande...
 
poi certo, basta dire "vado piano"... ma è il solito paliativo!mi compravo il califfone   |  monta di serie controllo trazione quindi un po' difficile darsela sui denti a meno che non si voglia disattivarlo. 
per quanto detto dagli altri non commento, come già detto basta un runner 180 su strade di montagna per seminare chiunque non c'è certo bisogno di un motard. 
in ogni caso ogni moto può dire la sua, il motard sullo stretto gioca sicuramente in casa ma basta un po' di guidato che con il motard ci fai le seghe ai puffi.
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		|  23-03-2010, 16:57 | #18 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 ubicazione: In Aereoporto 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da MRK998  ..per quanto detto dagli altri non commento, come già detto basta un runner 180 su strade di montagna per seminare chiunque non c'è certo bisogno di un motard.in ogni caso ogni moto può dire la sua, il motard sullo stretto gioca sicuramente in casa ma basta un po' di guidato che con il motard ci fai le seghe ai puffi.
 |  quindi stai negando quello che hai scritto poco piu sopra?
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		|  23-03-2010, 17:03 | #19 |  
	| Guest | 
 
			
			
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		| 
					Originariamente inviata da Tric  quindi stai negando quello che hai scritto poco piu sopra? |  
affatto. 
Le montagne non sono solo misto stretto ma alternano anche rettilinei e guidato. 
Sicuramente sullo stretto un motard è insuperaparibile ma basta un rettilineo o un tratto di guidato veloce e bye bye motard. 
Te lo dice uno che con il vecchio 998 con appena 120 cv ne ha salutati tanti di enduroni scorreggioni quindi figuriamoci con una streetfighter cosa si può fare.
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		|  23-03-2010, 17:31 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 ubicazione: In Aereoporto 
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			la mia era solo una piccola critica al fatto che sopra avessi scritto: 
"Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro"
 
e poi dici che:
 
per quanto detto dagli altri non commento, come già detto basta un runner 180 su strade di montagna per seminare chiunque non c'è certo bisogno di un motard. 
in ogni caso ogni moto può dire la sua, il motard sullo stretto gioca sicuramente in casa ma basta un po' di guidato che con il motard ci fai le seghe ai puffi
 
quindi impossibile non e' corretto... 
poi che tu con un 998 da 120 cv vai via a un GS mi pare il minimo...    ci mancherebbe altro ..sarebbe strabiliante se su una mulattiera con il 998 vai via a un KTM 450    |  
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		|  23-03-2010, 18:00 | #21 |  
	| Guest | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Tric  la mia era solo una piccola critica al fatto che sopra avessi scritto: 
"Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro"
 
e poi dici che:
 
per quanto detto dagli altri non commento, come già detto basta un runner 180 su strade di montagna per seminare chiunque non c'è certo bisogno di un motard. 
in ogni caso ogni moto può dire la sua, il motard sullo stretto gioca sicuramente in casa ma basta un po' di guidato che con il motard ci fai le seghe ai puffi
 
quindi impossibile non e' corretto... 
poi che tu con un 998 da 120 cv vai via a un GS mi pare il minimo...    ci mancherebbe altro ..sarebbe strabiliante se su una mulattiera con il 998 vai via a un KTM 450   |  e ribadisco, le montagne non sono solo tornanti, è ovvio che in tali casi una impostazione motard è dura da battere ma siccome nel 75% dei casi parliamo di strade con tratti misti la questione Motard non ha storia. 
Su un tratto solo tornanti come già detto basterebbe un runner 180 o un sh 300. 
Io non parlo di GS (che per altro posseggo e con cui di certo non mi ingarellerei con una supersportiva) parlo di moto ben più potenti con cui mi è capitato di scontrarmi e non sono di certo un fenomeno. 
non mi ingarellerei mai con uno munito di streetfighter che la sappia portare rischierei di farmi molto male.
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		|  23-03-2010, 18:20 | #22 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 ubicazione: In Aereoporto 
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				      | 
 
			
			va be sinceramente mi sembra come parlare del sesso degli angeli.
 Per curiosita' ai mai guidato una supermotard tipo K690 sm, K690 SMC, o Husqvarna oppure qualcosa di piu racing tipo K450 ?
 
 e allora l'hypermotard?  e la nuova multistrada? come dovrebbero andare rispetto alla streetfighter?
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		|  23-03-2010, 18:34 | #23 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2006 ubicazione: Chiavari 
					Messaggi: 587
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			io la trovo splendida. non come la brutale ma splendida. Per me troppo piccola, e fondamentalmente inutile. Ma se uno "gode" nel sentire i cavalli penso che ce ne siano poche. Io la provai con il tc completamente al massimo e mi trovai paura.Tra l'altro molto intrattabile ai bassi regimi.
 Ma santo cielo quando si apriva la strada....e io avevo paura di fare danni!!!
 Il rumore, la sensazione, il senso di forza e di potenza...
 Capisco benissimo chi è appassionato al genere. Anche se non è il mio.
 Più che altro una cosa: il base ( che cmq costerà 13/14 k ) non ha il tc vero?
 Questo sarebbe gravissimo perchè su un missile del genere secondo me dovrebbe essere di serie.
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		|  23-03-2010, 19:13 | #24 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 ubicazione: In Aereoporto 
					Messaggi: 2.470
				      | 
 
			
			confermo che la base non ha il DTC.
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		|  23-03-2010, 19:21 | #25 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 May 2007 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.499
				      | 
 
			
			Un pò troppo "japponesizzata" come linea, però mi pare molto bella: a me piace molto la s nera.Un lampeggio
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