Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-01-2010, 01:32   #1
cisca
Mukkista doc

L'avatar di cisca

ubicazione: romagna mia
predefinito toc toc.....è permesso?

ciao mucchisti

sono arrivato….da oggi ci sono anch io……ho sentito tanto parlare di voi COMPLIMENTI….SIETE DEI GRANDI….

Sono della ROMAGNA quindi nato con piadina ,sangiovese e i motori sotto il sedere a pochi km dal circuito di Misano….….

Fin da piccolo girovagavo per i paddok un po’ per il lavoro di famiglia ma soprattutto per la passione per i MUTOR…

Ne ho avute tante di fanciulle a due ruote...BRAVO CIAO CIMATTI HONDA XL 125 SWM….HONDA…YAMAHA…. MORINI..ECC ECC,parentesi di 2 anni con DUCATI 450 nel gruppo 5 secondo classificato nell italiano…

Tante moto MA TANTE….tanta passione…ma pochi pochi pochi kilometri…il lavoro mi incolla al volante....mannaggia…

….MA LA MOTO E’ NEL CUORE E LA BMW ORA E’ LA MIA FEDE….le guardo le ammiro le lucido le tocco le accarezzo le monto…e nulla d+…

Il mio grande sogno nel cassetto è fare un viaggio in KENYA con la mia GS…il Kenya il mio secondo amore…

La mia pazzia…la volete sapere?? Mi sono iscritto al ERZBERG RODEO 2010 con hp2…esperienza enduro pari a zero ma questa è un'altra storia…

Ora basta….mucchisti…non voglio annoiarvi di +++

Saluti e lampeggi

Cesare
cisca non è in linea   Rispondi quotando